Odio gli uomini: riflessioni sulla litigata di gelo su threads

Status
Not open for further replies.
Cazzo, invece è l'esatto opposto
se un norma arriva a scopare o ad avere una relazione ci riesce perché ha fatto un duro percorso
Ha lookmaxato, Surgerymaxxato si è fatto il culo quadro in palestra
Uno così ce l'ha fatto con le proprie forze, è uno con le palle

un chad è in god mode, scopa e tutto, ma è stato soltanto fortunato, quello che ha gli è stato donato
È tutto frutto dello sperma di suo padre, non ha meriti per quello che ottiene

Se io mi metto a giocare a un gioco e attivo i codici arrivo a vincere subito
Se io mi metto a giocare, vedo non ce la faccio, mi impegno, mi dedico, ci metto costanza e dedizione e alla fine vinco anche io
Chi ha maggior soddisfazione?

Al netto dei miei momenti di depressione, che ho ammesso candidamente che ho, sono orgoglioso del mio percorso e del mio BC, anche se è un decimo di quello di un Chad
Perché è tutta roba mia, guadagnata col sangue e il sacrifico e alla genetica non devo nulla, ma proprio niente, anzi ce l'avrò fatta anche se mi ha remato contro
(e sconfiggere la propria genetica è la più grande sfida che un uomo debba affrontare)


Se poi volete abiurare la blackpill per quello che è veramente e continuare a ripetere: è finita, è finita, è finita
E accasciarvi nella depressione o addirittura nell'odio, fate pure (sappiate che però il nichilismo e la blackpill sono due cose ben diverse)

Ma quando arriveremo sul letto di morte, e tutti ci arriveremo, chad, normie e BV
Io a prescindere dai risultati, potrò dire: ce l'ho messa tutta, ci ho provato e me ne andrò senza rimpianti, ho vissuto e sono morto provandoci
Il vero blackpillato sa che oltre una certa non si può looksmsxxare. Se nasci normie o peggio ancora brutto non diventerai mai chad,
Non ci sono surgery che bastano.
Genetica>

Un chad ha troppe caratteristiche che non puoi cambiare con le surgery tra cui
  • Fenotipo
  • Cranio (grandezza)
  • Armonia *importante*(tutti I tipi di rateo tipo IPD, mid face)
  • Altezza solitsmente sopra 1.85
  • Corretto sviluppo dento facciale
  • Capelli
  • Frame
Sarebbe da coglioni dire che con la chirurgia puoi farcela o se vuoi puoi e tutte ste stronzate.
Fai bene a maxxare e provarci in tutti I modi ma devi prefissarti obiettivi realistici e raggiungibili, poter competere con un chad vero non è fattibile. Spiaze
 
I grafici e le teorie li conosco a memoria. Di redpill si parla da oltre un decennio e tutto quello che andava detto è stato detto.

La teoria la sappiamo, la strategia di massimizzare LMS pure. Non occorre ripetere questi concetti ogni giorno per tutta la vita. Tentare di convertire i normies, poi, è una colossale perdita di tempo: la bluepill è e sarà sempre prevalente, perché una bugia confortevole è meglio di una verità scomoda. Nessun grafico convincerà mai un bluepillato.

Tu vuoi "far valere" la blackpill, vuoi convertire, vuoi fare proselitismo, e perciò ti interessa che ti venga dato credito. A me questo non interessa. Io mi trovo bene col mio odio, anche da solo.

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello dicendovi che odiare è male e che bisogna rispettarci e amarci tutti. In realtà un popolo che non odia e non si arrabbia è un popolo debole. E vi vogliono deboli.

Sostieni che non sia un carburante, ma ciò è fattualmente errato. Basti pensare quanta gente combatte e muore ogni giorno, spinta puramente dall'odio. Non dalla patria, non dal denaro, non dalla famiglia. Solo dall'odio verso il nemico. Ora non dico che questo sia sempre giusto, solo che dire che questa emozione non abbia un'utilità è stupido. L'odio è indispensabile, lo è sempre stato nella storia umana.
Abbiamo portato lo screen di alcune ragazze di threads che volevano sterminare gli agati nei campi di concentramento ad un bluepillato e lui, davanti a tali screen, ha difeso le ragazze e accusato noi.
 
Questi scrivono le stesse cose che leggo qui, anzi confermano tutte le crudezze che subiamo ma i ridicoli sono gli altri. Ora, comprendo se qualcuno s’incazza quando legge le stronzate misogine di qualche utente, ma ditemi… un semplice agato che colpa ha? Perché ti dovrebbe fare pena? Oppure uno basso, che colpa ne ha di esserlo? Però sapete, al contrario il body shaming non funziona.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top