Ecco come non detto, mia sorella sta facendo chiamata con le sue amiche foidi, ho appena sentito dire da qualcuna "non è sbagliato oggettificare gli uomini perché loro sono più forti delle donne, mentre le donne non devono essere oggettificate dagli uomini perché le donne sono vittime degli uomini" e tutti i foidi sotto inclusa mia sorella a darle ragione.
@Bellissimo tiktok ha vinto, israele ha vinto.
Io che sono molto interessato a queste questioni ormai riconosco a memoria la struttura di ste filastrocche semi-marxiste.
all'inizio, come scusa per prendere il potere, il femminismo e altre merdate del genere si propnevano come dei nobili oppressi, che però sarebbero stato cosi gentili da non vendicarsi una volta al potere: anzi, avrebbero fatto bene "pure a noi"
Poi, una volta preso il potere, non gli basta piu il "liberalismo", cioè l'uguaglianza FORMALE E NON DI RISULTATI, ma passano al marxismo (ed è per qeusto che non sono neanche liberale: è una forma parziale di marxismo, gli lasci una mano e si prendono il braccio, gli lasci gli ugualgi diritti e poi vogliono gli uguali risultati), e cambiano la definizione delle parole per continuare a estrarre risorse dalla gente competente.
Quindi, bisogna giustificare l'ipocrisia, perchè prima ti dicevano che la discriminazione è sbagliata, ora invece vogliono convincerti che è giusta se fatta verso i maschi. Come si fa? BEh cambiando la definizione di "oppressione". Prima era "trattare in modo diverso la gente a seconda del gruppo", ora lo slogan nuovo, uscito dagli (((intellettuali))) pubblici (((americani))), tutti curiosamente insieme e tutti ripetuti col megafono da ogni giornale, che in realtaà
discriminazione=privilegio+potere.
Quindi se sei in un gruppo "non privilegiato" - e decidono loro chi non è privilegiato - sei giustificato a fare qualsiasi cosa, perchè non hai "potere", quindi qualsiasi comportamento fai, non è "influente", quindi se sei una donna che butta l'acido in faccia al ragazzo perchè ti ha tradita o magari neanche ti ha tradita ma hai il ciclo e sei impazzita, non è "oppressione", perchè essendo in un gruppo "non oppresso", hai fatto quel gesto cattivo, è vero, ma lo hai fatto "senza potere"
In questo modo tirano avanti la loro solfa. Le donne sono delle bambine, e ai bambini piacciono slogan e filastrocche. Il marxismo e il liberalismmo sono i loro generi preferiti, perchè di argomentazioni dentro ce ne sono poche; ma di slogan, tanti.