Fra è andata una merda, cioè non è andata malissimo ma poteva andare sicuramente meglio. Questa è la tipica situazione che nella manosfera viene descritta come “fase seria post relazione toxic”, ovvero quella fase in cui, dopo una relazione tossica, il foide comincia a settare degli standard altissimi ed i poveri normies che vengono dopo devono fare il triplo della fatica che ha fatto il primo normie. Questo pome siamo andati a mangiare una pizza insieme, siamo andati su una collina al tramonto a mangiare e parlare, tutto bellissimo fino a qua no, poi abbiamo cominciato a parlare di robe sentimentali ed ha iniziato a fare discorsi del cazzo tipo “tutti gli uomini sono traditori” “per fidarmi di un uomo ho bisogno che lui si dimostri super fedele” diceva robe tipo “gli uomini pensano solo al sesso” e tutto un mucchio di stronzate che chissà dove se l’è andate a cercare. Allora io stizzito le rispondo “beh allora anche io sono un traditore, no?” e lei mi risponde “nono, ma in futuro lo sarai” ma che cazzo…? Poi ha cominciato a parlare che l’uomo deve rincorrerla, deve portare i fiori, deve mostrare sempre interesse, deve darle sempre attenzioni ecc… bro com’è possibile che trovo sempre io ste bruciate

.
Io non so più che fare bro. Com’è possibile che le pesco tutte io hahaha, perché non posso trovarmi una che non si è fatta fare il lavaggio del cervello da tiktok? Minchia oh incredibile.