Beh io neanche ci parlo quindi son chill, pensavo parlassi di problemi nell’approccioche vuol dire scusa, basta che stai calmo al gym e non hai problemi con le np
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh io neanche ci parlo quindi son chill, pensavo parlassi di problemi nell’approccioche vuol dire scusa, basta che stai calmo al gym e non hai problemi con le np
non sono belli se non ci posso inserire l’uccelloperchè? Sono belli i culi, starsene in un posto pieno di maschioni sudati sarebbe troppo gay, almeno smussano le homo vibes
certo, l’hai offesa perché non sei ChadPensa te che merda, essere giovani e non ricevere (quasi) mai il minimo segnale di interesse.
Mi spaventa l’insensibilità delle piscione, vedevo che salutavano ed abbracciavano i chaddoni e con me sempre terribilmente insensibili!
Una volta feci io il primo passo verso una ragazza che conoscevo da tempo di vista, e non era nemmeno bellissima sembrava casa e chiesa, e questa mi snobbó freddamente!
Hai perso un'occasione per metterla al suo posto nella scala sociale, le donne sono esseri inferiori.Come più volte raccontato, nella mia precedente palestra erano quasi tutte delle perete vanitose, che mi snobbavano manco fossi uno scarto radioattivo di Cernobyil!
Una volta una pisciona mi disse che aveva la precedenza su un attrezzo, quando era vuoto e lei si trovava a metri e metri di distanza prima che mi sedessi.
Sono contento di aver cambiato palestra a settembre, quella precedente era ottima su tutti i fronti ma mi infastidiva la presenza delle piscione arroganti ed insensibili!
In due anni di palestra ho avuto più occasioni e possibilità di approccio in tutta la mia vita. Ma quello che ho notato è che loro fanno scouting, ossia vanno in palestra di palestra per cercare chad, stesse dinamiche di Tinder. Poi quando vedono che c'è poca carne spariscono in un'altra palestra. Gli uomini alcuni fanno così ma la maggior parte è abitudinaria.Pensa te che merda, essere giovani e non ricevere (quasi) mai il minimo segnale di interesse.
Mi spaventa l’insensibilità delle piscione, vedevo che salutavano ed abbracciavano i chaddoni e con me sempre terribilmente insensibili!
Una volta feci io il primo passo verso una ragazza che conoscevo da tempo di vista, e non era nemmeno bellissima sembrava casa e chiesa, e questa mi snobbó freddamente!
Noo mi feci rispettare!Hai perso un'occasione per metterla al suo posto nella scala sociale, le donne sono esseri inferiori.
E vabbè parli tu che te ne sei scopate a MIGLIAIA quando facevi il pt in palestra, ci credo che non rosichiperchè? Sono belli i culi, starsene in un posto pieno di maschioni sudati sarebbe troppo gay, almeno smussano le homo vibes
Lei ha vinto, tu hai perso, ignorandola le hai fatto un favore.Noo mi feci rispettare!
Rimasi sul mio attrezzo mandandola silenziosamente a cagare! (Ignorandola!)
Si comprendo ciò che hai detto, dovevo risponderle con le rime per farmi rispettare.Lei ha vinto, tu hai perso, ignorandola le hai fatto un favore.
Per esempio oggi in palestra l'istruttore parlava con me e con una strafiga sul fatto che doveva andare in sud Italia a prendere un cane. Io gli ho detto se era proprio necessario andare fin la. Lui mi ha detto "tu non avresti fatto 800km per una donna?"
Io gli ho detto: "per un cane si, per una donna no, gli animali valgono di più delle persone".
La tipa ha fatto una faccia. Sono queste le piccole soddisfazioni.
Bisogna essere educatamente bastardi. Avresti dovuto dire : oh scusami tanto, faccio subito poi hai l'attrezzo tutto per te.Si comprendo ciò che hai detto, dovevo risponderle con le rime per farmi rispettare.
Ma già il fatto di non essermi, giustamente, alzato cedendole il posto che spettava a me, beh fa capire come non mi faccia mettere i piedi in testa da simili piscione!
Preferivo evitare scenate puntando ad allenarmi, anche se rispondere con le rime tavolta è una buona mossa!
dovete trattare le np come io tratto @CharlixBisogna essere educatamente bastardi. Avresti dovuto dire : oh scusami tanto, faccio subito poi hai l'attrezzo tutto per te.
Dark triad con faccia giusta,dovete trattare le np come io tratto @Charlix
(che, tra l’altro, a forza di trattarla così, per la legge della Dark Triad, me la darà sicuro)
Sisi sicurodovete trattare le np come io tratto @Charlix
(che, tra l’altro, a forza di trattarla così, per la legge della Dark Triad, me la darà sicuro)
non ti piaccio nemmeno un po'?Sisi sicuro
No non credo caronon ti piaccio nemmeno un po'?
Finitissima per il Curzo... il rumore dello scarico del cesso è arrivato sino a casa mia..No non credo caro
Guarda che ci tengo a te, nonostante tutto.No non credo caro
Ecco, sfoggia tutto il tuo carattere poi quando l'avrai conquistata ci spieghi a noi mentalcel come hai fatto.Guarda che ci tengo a te, nonostante tutto.
Poi dal vivo sono un bravo ragazzo, ovvio.
Ti sei salvato bro @Giovanni_CurzoliniNo non credo caro
praticamente tutte le palestre sono cosi pieno di narcisisti normaloidi steroidati e piscione ipergamicheCome più volte raccontato, nella mia precedente palestra erano quasi tutte delle perete vanitose, che mi snobbavano manco fossi uno scarto radioattivo di Cernobyil!
Una volta una pisciona mi disse che aveva la precedenza su un attrezzo, quando era vuoto e lei si trovava a metri e metri di distanza prima che mi sedessi.
Sono contento di aver cambiato palestra a settembre, quella precedente era ottima su tutti i fronti ma mi infastidiva la presenza delle piscione arroganti ed insensibili!