Odio le np in palestra

Lei ha vinto, tu hai perso, ignorandola le hai fatto un favore.
Per esempio oggi in palestra l'istruttore parlava con me e con una strafiga sul fatto che doveva andare in sud Italia a prendere un cane. Io gli ho detto se era proprio necessario andare fin la. Lui mi ha detto "tu non avresti fatto 800km per una donna?"
Io gli ho detto: "per un cane si, per una donna no, gli animali valgono di più delle persone".
La tipa ha fatto una faccia. Sono queste le piccole soddisfazioni.
Vediamo se proverà a vendicarsi in qualche modo su di te. Magari spargendo voce che sei vergine (anche se lei non lo sa).

Che domanda da simp cuck quell'istruttore...magari l'ha fatta solo per farsi bello con la strafiga

Che domanda da simp cuck quell'istruttore...magari l'ha fatta solo per farsi bello con la strafiga
L'istruttore è uno che sta andando in pensione, ha famiglia e abita stesso edificio, è un cesso di faccia e infatti ha due figlie CO, accoppiate una con un normie 1.90, l'altra con un ragazzo sul 5 (che mi mogga)

Vediamo se proverà a vendicarsi in qualche modo su di te. Magari spargendo voce che sei vergine (anche se lei non lo sa).
Ma figurati, la sera stessa si è dimenticata. Noi brutti abbiamo una "effetto cancellazione" nella mente delle np. Solo se fossi stato chad questa frase se la sarebbe ricordata per anni con annesso pensieri bagnati.

a me spaventa approcciare donne in palestra, preferisco allenarmi per i cazzi miei leggendo manga o le slide di incelleria tra i set.

Ma figurati, la sera stessa si è dimenticata. Noi brutti abbiamo una "effetto cancellazione" nella mente delle np. Solo se fossi stato chad questa frase se la sarebbe ricordata per anni con annesso pensieri bagnati.abbiamo il dono dell'invisibilita'
Abbiamo il dono dell'invisibilita'

No, non è vero.
Non ho mai dato a vederlo ma @Charlix mi piace.
Fornisce sempre contributi utili al forum e mi dà l'impressione di essere una ragazza simpatica ma seria. 🌸
Il punto è questo:
Un uomo ci prova con una quasi-donna anche se mette un avatar vuoto...
Una donna ti schifa a prescindere anche se gli dici di essere un chad, vuole le prove visive...
E poi sfotti la blackpill...

Indietro