Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oggi dittatoreAmmonizione formale per aver riportato un messaggio passato dell' utentessa Charlix a scopo diffamatorio. Ho tenuto conto che hai fatto lo stesso errore l' altro ieri, in una discussione che tu avevi aperto apposta per offenderla.
Questa di distrarrebbe davanti e dietro.
Da quando in qua piacciono le nere qui dentro?
No@Charlix ricordati che sei una sfigata che non trova l'amore in un forum di altrettanto sfigati. La tua anima gemella è qui dentro
Nulla è definitivo
Allora meglio ritrovarsi a 60 anni, pieni di rimpianti per non averci almeno provato, e allora lì sì che saranno cazzi.A una certa bisogna capire che piu vai avanti, piu la probabilita che avvenga un miracolo è sempre piu bassa.
Inoltre, piu vai avanti piu ti porti dietro certe cicatrici orrende, delle ferite sempre aperte tramite le quali respiri come fossero un terzo polmone.
I musulmani ci stermineranno prima che io arrivi a 60 anniAllora meglio ritrovarsi a 60 anni, pieni di rimpianti per non averci almeno provato, e allora lì sì che saranno cazzi.
lolI musulmani ci stermineranno prima che io arrivi a 60 anni