Odio parlare con le donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì entrambi... Probabilmente nemmeno quelle persone che ne parlano sanno di cosa stanno parlando eh, ma io proprio perché so che sono complicati preferirei non intervenire pure perché come dice @bonino sono conversazioni fini a sé stesse. Cioè io posso pure avere un'opinione ma, almeno io, sono dell'idea che opinioni sono sempre opinioni e nulla più...
molto difficile che io mi metta a discutere con una persona a me di avere ragione non frega un cazzo

Non capisco cosa ci sarebbe di sbagliato nel dire la propria.
No niente. Io ora sto parlando avendo in mente una discussione che ebbero due miei amici riguardo l'anima. Loro erano molto infervorati da quella conversazione ma capisci anche tu che questo è un discorso in cui le opinioni valgono meno di 0. Gli uomini probabilmente sarebbero molto interessati a questo discorso (o a qualcosa di affine) e giungerebbero anche a parlare di altro, ottenendo spunti interessanti. Le donne ho notato che non sarebbero altrettanto infervorate ma perché non vedono la possibilità di ottenere un qualcosa di concreto da questa discussione. Forse ho raccontato un po' male la cosa ma spero di aver almeno un po' reso l'idea.

Avete mai visto comici donna? Fanno piangere.

I migliori scienziati, registi, attori, scrittori eccetera sono sempre uomini. Persino gli chef e stilisti migliori sono uomini, in settori come quelli di cucina e moda che dovrebbero essere loro appannaggio.

Le donne non hanno proprio la genialità dentro di sè.
Per come la vedo io le donne hanno meno spirito competitivo, non è che non siano capaci di farle queste cose, ma sentono meno il bisogno di arrivare al top.

Gli uomini rappresentano sia la fascia più alta della società (imprenditori e politici) che quella più bassa (senzatetto e carcerati che sono per il 95% uomini), le donne tendono a stare più nel mezzo

No niente. Io ora sto parlando avendo in mente una discussione che ebbero due miei amici riguardo l'anima. Loro erano molto infervorati da quella conversazione ma capisci anche tu che questo è un discorso in cui le opinioni valgono meno di 0. Gli uomini probabilmente sarebbero molto interessati a questo discorso (o a qualcosa di affine) e giungerebbero anche a parlare di altro, ottenendo spunti interessanti. Le donne ho notato che non sarebbero altrettanto infervorate ma perché non vedono la possibilità di ottenere un qualcosa di concreto da questa discussione. Forse ho raccontato un po' male la cosa ma spero di aver almeno un po' reso l'idea.
Insomma non siete molto riflessive. Non c'era dubbio. Del resto i più grandi pensatori sono uomini.

Avete mai visto comici donna? Fanno piangere.

I migliori scienziati, registi, attori, scrittori eccetera sono sempre uomini. Persino gli chef e stilisti migliori sono uomini, in settori come quelli di cucina e moda che dovrebbero essere loro appannaggio.

Le donne non hanno proprio la genialità dentro di sè.
Figurati che anche a fare i bocchini sono meglio i maschi

Se vi sentisse qualche paladina del PD...Qualche giudiCESSA sarebbe capace di darvi 8 mesi. Se dite queste cose a una np, inizia col nominarti quelle 3/4 np di successo e ti spara il pippone sulla condizione della tonnah e delle pari opportunità. Se fossero consapevoli di se stesse, semplicemente accetterebbero la realtà. Se parliamo ad esempio della maternità, figli,gestione della famiglia, oltre che dei rapporti sociali, sono molto più abili dei maschi. Spesso l'uomo è un essere semiautistico che vede il mondo o bianco o nero, pronto a commettere le peggiori cose in caso di rabbia.

Secondo me non hanno proprio capacità logico-comunicative. Le poche cose di cui parlano, come chad, trucchi e quelle cazzate lì, le ripetono a memoria. Appena provi ad iniziare una conversazione che richiede un minimo di ragionamento e che le costringe ad usare il cervello, vanno in palla totalmente

Più che altro lo trovo inutile e controproducente dal momento che non ho interesse nel discutere di aperitivi, parrucchiere, trucchi, vita mondana e gossip su cazzi presi

Bei tempi quando le donne stavano nei gruppi armati tipo le BR 🥹

Va detto che almeno le donne, per ora, non si ammazzano per strada perché una tifa inter e l'altra milan, atalanta, roma o lazio...

Magari gli uomini tendono ad avere più interessi e ad informarsi di più sulle cose, forse i tuoi amici avevano letto tanto al riguardo e quindi erano forti delle loro opinioni. Banalmente alle donne non viene chiesto di esser intelligenti e profonde, devono solo far vedere culo e labbroni, e quindi si s'impigriscono e non approfondiscono le cose.
Credo che la spiegazione sia quindi sociale.

Magari gli uomini tendono ad avere più interessi e ad informarsi di più sulle cose, forse i tuoi amici avevano letto tanto al riguardo e quindi erano forti delle loro opinioni. Banalmente alle donne non viene chiesto di esser intelligenti e profonde, devono solo far vedere culo e labbroni, e quindi si s'impigriscono e non approfondiscono le cose.
Credo che la spiegazione sia quindi sociale.
Potrebbe.

Bei tempi quando le donne stavano nei gruppi armati tipo le BR 🥹

Va detto che almeno le donne, per ora, non si ammazzano per strada perché una tifa inter e l'altra milan, atalanta, roma o lazio...
Ci sono molti uomini ritardati ma anche alcuni geni.

Le donne invece sono senza infamia e senza lode. Hanno l'intelligenza per memorizzare le cose e non combinare casini, e poco altro

Per come la vedo io le donne hanno meno spirito competitivo, non è che non siano capaci di farle queste cose, ma sentono meno il bisogno di arrivare al top.

Gli uomini rappresentano sia la fascia più alta della società (imprenditori e politici) che quella più bassa (senzatetto e carcerati che sono per il 95% uomini), le donne tendono a stare più nel mezzo
Corretto, le donne però non fanno parte della fascia piu' bassa perché vengono salvate dalla società con aiuti pubblici così come dai singoli disposti a fare da provider. Gli uomini invece non hanno nulla di tutto ciò (chad esclusi chiaramente).

Odio parlare con le donne, sono degli npc assurdi, fanno tutte le stesse cose, dicono tutte le stesse cose, pensano tutte le stesse cose.

Parlare con le donne per cercare di scoparmele è come un lavoro.
Qui sul forum ci vogliono donne generose disposte a dare amore agli utenti, oppure le np devono donare i soldi per fare andare a cortigiane il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro