Odio parlare con le np

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E di che parli con una donna che ti possa interessare, chiedo sul serio, io con quelle che parlo parlano solo di sciocchezze, e cose frivole, fini a se stesse, capisco che io sia molto esigente quando parlo, ma le np parlano solamente di cagate pazzesche
Di attualità, politica, della vita, pure degli argomenti di cui si parla qui. Poi dipende dal tipo di donna, più sono mature più fa a parlare di cose interessanti.

Di attualità, politica, della vita, pure degli argomenti di cui si parla qui. Poi dipende dal tipo di donna, più sono mature più fa a parlare di cose interessanti.
quelle che ho conosciuto io nn parlano di un cazzo di interessante, e in 50 anni ne ho conosciute tante, e cmq ci discuto subito xche la donna se sei bello ti da ragione se nn le piaci è neutra, se sei brutto ti da torto... SEMPRE

Anche io prima odiavo parlarci, ora però non le odio più, le considero solo degli umani speciali con limitate capacità. Graziose, ma vuote come l antico servizio di tazze impolverato sulla mensola della cucina di casa in campagna di mia nonna

Con un uomo puoi parlare di auto,moto,armi,politica,caccia,calcio,cucina,pesca,storia,
Con le femmine al massimo puoi parlare di viaggi e sushi e bellocci o prendere per il culo quelli che ritengono brutti
Ultimamente provo il tuo stesso stato d'animo e la penso come te.
Ovviamente ci sono alcune eccezioni, ma la maggioranza di loro è qualcosa di invivibile.
Se si viene emarginati a lungo e si mette da parte l'ormone, iniziando a vederle come persone in sé, ci si rende conto di quanto gran parte di loro siano stupide, impedite, egocentriche, perfide e drogate di attenzioni. Alla larga.

Ultimamente provo il tuo stesso stato d'animo e la penso come te.
Ovviamente ci sono alcune eccezioni, ma la maggioranza di loro è qualcosa di invivibile.
Se si viene emarginati a lungo e si mette da parte l'ormone, iniziando a vederle come persone in sé, ci si rende conto di quanto gran parte di loro siano stupide, impedite, egocentriche, perfide e drogate di attenzioni. Alla larga.
l’unica cosa che ci porta a interagire con loro e’ la figa

Quindi mi parlano solo perche vedono che io non le cago e quindi sanno che possono parlarmi senza che io ci provo?
Mmm a questo non ci avevo pensato, può essere che non ti considerano una " minaccia" per la loro passera. Però se sei te che cerchi il dialogo lo sanno già a cosa stai puntando.Per questo poi si dice che è inutile provarci,nel momento in cui apri bocca sanno già che vuoi scopartele e se non mostrano segni d interesse,non solo buona educazione, meglio girare i tacchi.

Con gli uomini non va meglio, gente!
Provate con l' uomo medio al bar o con i giovanotti nell' auto tamarra in piazza, a parlare di cose serie, vi vedranno come caso umano. Sperimentato d' estare mente raccoglievo le firme per fermare l' invasione di "industria eco-sostenibile" in Sardegna.

Se sposassi una donna adesso, lei sicuramente mi ucciderà, così che possa avere metà della mia ricchezza. Le persone spesso dicono che se non sono innamorate o sposate, non saranno felici, ma la verità è che se non sei abbastanza ricco da prenderti cura di te e della tua famiglia, non sarai felice"
"L'amore stesso è una fantasia ed è per questo che la maggior parte delle persone che ci credono, soprattutto gli uomini finiscono sempre a piangere. In questo momento della mia vita non sono innamorato e non sono sposato ma sono molto felice. So benissimo in questo momento che la maggior parte delle signore che diranno di amarmi in questo momento sta solo cercando i miei soldi. Se non mi sposo è perché ho capito che il divorzio è un business molto redditizio per le donne al giorno d'oggi"
"Quando un uomo ricco si sposa e ha, diciamo, 3 figli con sua moglie, lei si sveglierà e gli darà delle scuse come: 'Oh no! Mio marito era troppo perfetto per me ' Fanno bene, ma poi la ricchezza dell'uomo sarà divisa equamente e condivisa con la moglie e lui pagherà ancora gli alimenti ogni mese.
Valgo più di 275 miliardi di dollari, quindi immagina una signora che guadagna più di 100 milioni di dollari semplicemente perché mi ha sposato. Allora è meglio che rimanga single perché ho lavorato sodo per i miei soldi Amo il mio lavoro e penso che abbia sostituito l'amore di una donna".
- Elon Musk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro