Tu quanti anni hai, per curiosità?Te sei un po' mentalcel, non avresti scopato tanto in nessuna epoca
Per non aver avuto esperienze sessuali da millenial dovevi essere o malato di mente oppure estramemente brutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu quanti anni hai, per curiosità?Te sei un po' mentalcel, non avresti scopato tanto in nessuna epoca
Per non aver avuto esperienze sessuali da millenial dovevi essere o malato di mente oppure estramemente brutto
Purtroppo già da allora non era più come negli '70-80 quando la gente stava molto più in strada, in piazzetta, in campagna.Te sei un po' mentalcel, non avresti scopato tanto in nessuna epoca
Io sono millennial, e ho perso la V solo a 27 anni. Quando mai si scopava tra il 2005 e il 2010? Parecchi miei ex compagni di scuola erano incelloni come me, e io feci le superiori nel periodo 2004-2009.
22Tu quanti anni hai, per curiosità?
Perdonami, ma come fai a sapere quindi come vivessero la loro adolescenza i millennial?
È l'ultima generazione cresciuta senza social, do per scontato che i tempi erano meno brutali alloraPerdonami, ma come fai a sapere quindi come vivessero la loro adolescenza i millennial?![]()
Esistevano già Netlog, MySpace, l'embrione di Facebook, MSN Spaces, ecc...È l'ultima generazione cresciuta senza social, do per scontato che i tempi erano meno brutali allora
A volte penso che dovrei iniziare a provare queste cose, visto che ho quasi zero giro sociale e in paese avevo la reputazione prima di sfigato, poi di disadattato incivile. E' che negli autoscatti non sono bravo, non posso utilizzare foto in locali o posti così perché non ci vado e alla domanda <<cosa fai nella vita?>> il rischio di bocciatura è alto; poi ci sono disoccupati che lì si fingono imprenditori ma non sono avvezzo a questi giochetti.Esistevano già Netlog, MySpace, l'embrione di Facebook, MSN Spaces, ecc...
E fidati, se in un paesino di 6000 anime sei bollato come sfigato, fidati che scopi l'anno del mai. Non a caso dove ho trovato le uniche che si sono concesse sessualmente a me? Su Internet.
Onestamente non so se uno come te possa avere "successo" in tali ambienti; purtroppo la pre-selezione è parecchio evidente lì, specie in money e status dopo una certa età.A volte penso che dovrei iniziare a provare queste cose, visto che ho quasi zero giro sociale e in paese avevo la reputazione prima di sfigato, poi di disadattato incivile. E' che negli autoscatti non sono bravo, non posso utilizzare foto in locali o posti così perché non ci vado e alla domanda <<cosa fai nella vita?>> il rischio di bocciatura è alto; poi ci sono disoccupati che lì si fingono imprenditori ma non sono avvezzo a questi giochetti.
Grazie al c... Rinchiusi dentro casa in quel periodo.Crudo essere diventato adolescente nel 2021
Si e praticamente non ho idea di com'era provarci prima quando era un po piu sempliceGrazie al c... Rinchiusi dentro casa in quel periodo.