Odio troppo psicologi e psichiatri

stercosauro

Well-known member
Non ce la faccio più, sono stati la mia rovina, immaginate credere che esistano le malattie mentali e laurearsi per diventare truffatori. Vogliono mandarmi in comunità sti stronzi perché "sono schizofrenico e non ho abilità sociali, non sono autonomo" UuUuUuUuUh...

E a me non fotte un cazzo che si scopa in comunità, tanto sono cesse matte ritardate e ho il cazzo malato, non posso scopare.

cosa proporresti al posto della psichiatria per chi ha problemi mentali così seri da essere pericoloso per se stesso e magari per gli altri? O per chi ha un disturbo psichiatrico che lo porterà inevitabilmente in quella direzione in assenza di cure adeguate? Sai quanto può essere pericoloso uno stato maniacale?

Diciamo che almeno parleresti con gente che ha i nostri problemi.

Non ce la faccio più, sono stati la mia rovina, immaginate credere che esistano le malattie mentali e laurearsi per diventare truffatori. Vogliono mandarmi in comunità sti stronzi perché "sono schizofrenico e non ho abilità sociali, non sono autonomo" UuUuUuUuUh...
Malattie psichiatriche inventate per etichettare persone non allineate con i canoni della società ti capisco

Non sei neanche in grado di andare a fare la spesa e cose del genere? Cosa non riesci a fare?

Indietro