Odio vedere i miei amici felici

Alduin

Well-known member
Blackpillato
Qualche giorno fa ho rivisto i miei "amici" di cui non mi frega più un cazzo se non che sono una coppietta felice lui sopra la media, lei carina, il motivo per cui non mi frega più un cazzo è vederli felici, ogni volta che uscivo con loro li vedevo mano per la mano, si baciavano con la lingua, è pianificavano su quando e come scopare, poi gli ho sentiti dire che si sarebbero fatti la doccia insieme, io ero il palo della situazione, volevo morire in quel momento, voglio che si lascino, voglio che soffrono tutte è due come cani, non si rendono conto di quanto danno psicologico mi fanno, quando cerco di spiegarli il perché non ho una ragazza, si incazzano con me, mi dicono che non ci so fare è che devo aprirmi di più, andassero a fare in culo, quando si lasceranno eiaculero 2 litri di sborra sul muro dal godimento.

Purtroppo nella maggioranza dei casi, specie dopo i 20 anni, ci si aspetta che le uscite con amici siano in realtà uscite in cui tutti sono accoppiati, diventa dannoso, fastidioso e frustrante un uscita con una o più coppie in cui tu sei sempre single.

Anche io
Oggi si vuole che la gente sia osi beta da essere felice per i propri amici, quando in realtà l'amicizia ha senso quando ognuno del gruppo ha ciò che vuole, piu o meno, e quindi si c'è qualche micro-invidia, ma non c'è uno che ha tutto e uno che ha niente.
La realtà dei gruppi sociali è che l'amicizia non può esistere se ci sono troppe disuguaglianze.

ma fra io ho imparato dalla vita che gli stronzi così non si lasciano mai. Mettitela via e mandali a cagare, spera piuttosto che abbiano problemi finanziari o che lei si prenda incinta e che inizino poi tutte le difficoltà di avere figli a carico mentre tu te la potrai chillare beatamente

Qualche giorno fa ho rivisto i miei "amici" di cui non mi frega più un cazzo se non che sono una coppietta felice lui sopra la media, lei carina, il motivo per cui non mi frega più un cazzo è vederli felici, ogni volta che uscivo con loro li vedevo mano per la mano, si baciavano con la lingua, è pianificavano su quando e come scopare, poi gli ho sentiti dire che si sarebbero fatti la doccia insieme, io ero il palo della situazione, volevo morire in quel momento, voglio che si lascino, voglio che soffrono tutte è due come cani, non si rendono conto di quanto danno psicologico mi fanno, quando cerco di spiegarli il perché non ho una ragazza, si incazzano con me, mi dicono che non ci so fare è che devo aprirmi di più, andassero a fare in culo, quando si lasceranno eiaculero 2 litri di sborra sul muro dal godimento.
E che ti cambia? La loro felicità non incide sulla tua. A me onestamente fa piacere, almeno loro ce l'hanno fatta.

E che ti cambia? La loro felicità non incide sulla tua. A me onestamente fa piacere, almeno loro ce l'hanno fatta.
Si vede che non sono veri amici...io i miei amici se sono felici sono felice per loro, ma per me sono veri amici per dire ho fatto da testimone ad entrambi ai loro rispettivi matrimoni e il padrino ad un' altra mia amica, sono 3 amicizie ben solide

Si vede che non sono veri amici...io i miei amici se sono felici sono felice per loro, ma per me sono veri amici per dire ho fatto da testimone ad entrambi ai loro rispettivi matrimoni e il padrino ad un' altra mia amica, sono 3 amicizie ben solide
Io mi vergognerei: già mi aspetto le domande fatidiche. "Perchè non sei sposato?". "Sei gay?"...tre ore di risposte ogni volta

Io mi vergognerei: già mi aspetto le domande fatidiche. "Perchè non sei sposato?". "Sei gay?"...tre ore di risposte ogni volta
Ma mi conoscono bene , mi conoscono da 15/20 anni, non me le fanno neanche queste domande...certo eccetto una a cui l ho accennato agli altri 2 non ho detto che sto in questo forum

Sai, fino a che si comportano in maniera rispettosa, con moderazione, senza ostentazione, il discorso è diverso. Ma quando ti snobbano e mostrano insensibilità, è logico avere l' atteggiamento che hai.
Non sono nemmeno amici..Se te consideri amici gente che ti tratta così problemi tuoi.
Mi sono ritrovato in quello che ha scritto Alduin avevo 16 anni e si erano appena formate due coppie,i primi tempi purtroppo sono così: o spariscono o se ci sono si fanno i cazzi loro con le ragazze i primi tempi però..Se poi la cosa è sempre così evita di uscirci,io ne sono uscito vivo :D

Che amici di merda....
Quando esco con i miei amici fidanzati non lo fanno mai perché sanno come ci si comporta in pubblico e in presenza di amici.
Le possibilità sono 2:
-sei sempre stato un amico di serie B per loro e ti usavano per compagnia fregandosene completamente di cosa provi e cosa pensi;
a volte ce ne si accorge dopo, anche a me è successo.
-lui è chad da sempre e non si è mai trovato nella situazione lui solo da parecchio e gli altri fidanzati, del tipo che per lui è normale vedere due che limonano davanti e dirsi tra sé e se "tanto settimana prossima me ne scopo una" oppure "tra un mese mi trovo un altra ragazza"

Letteralmente anche i normocarini inseriti nella società che hanno avuto relazioni in adolescenza sanno che fa sentire una merda

Anche io
Oggi si vuole che la gente sia osi beta da essere felice per i propri amici, quando in realtà l'amicizia ha senso quando ognuno del gruppo ha ciò che vuole, piu o meno, e quindi si c'è qualche micro-invidia, ma non c'è uno che ha tutto e uno che ha niente.
La realtà dei gruppi sociali è che l'amicizia non può esistere se ci sono troppe disuguaglianze.
Lo diceva anche Aristotele

Indietro