Odio vedere i miei amici felici

Io li ho visti ieri sera,comunque ho capito che se volessi una "ragazza" devo essere io a farla entrare nella cerchia e non devo aspettarmi che arrivi da lì.
Ma infatti il gruppo di amici non funziona per certe cose, al massimo se ti fai invitare a feste di altri.

Diciamoci la verità forse un tempo le donne chiedevano alle amiche se avessero qualcuno da presentargli, ora hanno 10 Chad e 100 normocarini chadlite nei DM di Instagram.
Solo gli uomini cercano attivamente relazione attraverso amicizie

Qualche giorno fa ho rivisto i miei "amici" di cui non mi frega più un cazzo se non che sono una coppietta felice lui sopra la media, lei carina, il motivo per cui non mi frega più un cazzo è vederli felici, ogni volta che uscivo con loro li vedevo mano per la mano, si baciavano con la lingua, è pianificavano su quando e come scopare, poi gli ho sentiti dire che si sarebbero fatti la doccia insieme, io ero il palo della situazione, volevo morire in quel momento, voglio che si lascino, voglio che soffrono tutte è due come cani, non si rendono conto di quanto danno psicologico mi fanno, quando cerco di spiegarli il perché non ho una ragazza, si incazzano con me, mi dicono che non ci so fare è che devo aprirmi di più, andassero a fare in culo, quando si lasceranno eiaculero 2 litri di sborra sul muro dal godimento.

Più che amici mi sembri il terzo incomodo...non si esce mai con una coppia se single

o forse hai 16-18 anni altrimenti non capisco, ma chi cazzo è che a 30-40 anni ancora si mette a limonare in giro o parlare di certe stronzate quando è in giro con gli amici? cmq ripeto il problema è il tuo che esci con una coppia, io pure ho amici sposati ma solitamente esco o mi incontro solo con la controparte maschile.

Altro privilegio di essere solo, brutto, incel e camerattato. Quasi quasi sto per riconsiderare la mia situazione, sto in pace con me stesso, sto raggiungendo il nirvana 😎.

Indietro