Odio vedere le coppiette

Che poi oh, tutti uguali
Si chiama moda, un personaggio di successo lancia la moda e poi tutti seguno poiché ciò viene associato al successo!

É un come chiedersi come mai i venditori ambulanti copiano Louis Vuitton (e vendono comunque, poiché chi non può permettersi l’originale si ‘accontenta’ della copia), ma se invece di LV scrivessero VA (Venditore Ambulante) non comprerebbe nessuno!

Oh c'è molto di più. Hai mai pensato a quale assurda combinazione di fattori dalla nascita dell'universo in poi ha portato proprio quei due gameti a unirsi in quello specifico momento? Bastava una variazione irrilevante nel continuum, uno starnuto o uno sbadiglio in più o in meno in quella giornata, un pezzetto di mela caduto o non caduto durante il pranzo, e tu non ci saresti. A volte ci penso.
Effetto farfalla. Ma io non la vedo così, non c'è niente di mistico e non c'è nessun disegno di qualche "architetto". Semplicemente siamo la naturale conseguenza di una infinita sequenza di causa-effetto. Siamo così perché dovevamo essere così.
Non credo nel multiverso dove esiste ogni possibilità per ogni istante (avevo visto un video sulle altre dimensioni oltre alla 4° che sarebbe il tempo)
Fortunati voi che avete sti problemi. Vorrei che vi metteste nei panni di chi la figa la vede solo sul telefono
Ti sono vicino in questo inferno.

No bohm chiedevo eh. Io non ho sto problema sennò me ne stavo solo.

Però a sentire “altri” fidanzati, sembra che stiano peggio che a guantanamo
Secondo me una relazione tossica è meglio della totale solitudine. Quelli in relazione tossica arrancano, le persone sole si ammazzano direttamente. C’è una bella differenza. Non c’è nulla di glorioso nella solitudine, nulla, solo depressione e pensieri suicidi

Si chiama moda, un personaggio di successo lancia la moda e poi tutti seguno poiché ciò viene associato al successo!

É un come chiedersi come mai i venditori ambulanti copiano Louis Vuitton (e vendono comunque, poiché chi non può permettersi l’originale si ‘accontenta’ della copia), ma se invece di LV scrivessero VA (Venditore Ambulante) non comprerebbe nessuno!
Si, ed è un'ottimo ragionamento, ma fa incazzare a bestia!

Secondo me una relazione tossica è meglio della totale solitudine. Quelli in relazione tossica arrancano, le persone sole si ammazzano direttamente. C’è una bella differenza. Non c’è nulla di glorioso nella solitudine, nulla, solo depressione e pensieri suicidi
Secondo me colui devi prima assaporare il vero dolore di una relazione tossica, di amare una persona e poi essere inculato sul più bello. Poi li riuscirai a farti due pesi e due misure.

Al momento, tu, non avendo ANCORA avuto nessun partner (ti auguro poi di fare centro al primo al colpo) non puoi capire.

Forse un giorno capirai sia il bello di stare soli e di vivere (non sopravvivere) e il bello di viverti una relazione .

E non lo dico da gran saggio di sto cazzo eh. Ma per esperienza sono arrivato alla conclusione che bisogna sempre provare e poi vedere.

Secondo me colui devi prima assaporare il vero dolore di una relazione tossica, di amare una persona e poi essere inculato sul più bello. Poi li riuscirai a farti due pesi e due misure.

Al momento, tu, non avendo ANCORA avuto nessun partner (ti auguro poi di fare centro al primo al colpo) non puoi capire.

Forse un giorno capirai sia il bello di stare soli e di vivere (non sopravvivere) e il bello di viverti una relazione .

E non lo dico da gran saggio di sto cazzo eh. Ma per esperienza sono arrivato alla conclusione che bisogna sempre provare e poi vedere.
Dipende come la vivi la solitudine. Se la solitudine ti porta gli stessi danni di una relazione tossica, cosa cambia? Quante persone si ammazzano ogni anno proprio a causa della solitudine estrema? La vita è troppo breve per rimanere solo, non fare esperienza, non toccare con mano cos’è giusto o sbagliato

io sono passato da un relazione tossica di 10 anni, ad un eremo negli ultimi 3 anni.

Ho riyrovato salute...avevo 220/120 e avevo scompensi cardiaci seri...mi sono curato....mi sono rifatto i denti...ritrovai serenità nel lavoro....presi integratori e faccio attrezzi...migliorai il dress code...fece un po di riempimento viso..
dormo sotto xansx...prendo creatina e testo.....migliorai la mia performsnce al lavoro...mi sento più seremo ed energico.

FIDATI....dopo anni di tossicità la solitudine fa bene...mi dedico ai miei hobby, esco con qualche amico/a....viaggio solo o con amiche....sesso zero....tirando le somme mi sono forse salvato la pelle, da una che faceva scenate continue dul nulla...

una pazza psciopatica con la sindrome di Otello da TSO, con aspetti violenti

Crudo prima a Milano passavo per un prato davanti alle tre torri, e c'erano 3 coppiette che se la godevano beatamente, una di teens, una di 20-25enni, una di 30-40enni, una per ogni età cazzo. Stavo per andare in ER mode...

Non ne posso più. In giro, al mare, nei parchi acquatici, LETTERALMENTE OVUNQUE CAZZO, vedo sempre quei due mongoloidi bastardi sbaciucchiarsi, limonarsi e farsi le coccoline su quel loro corpo, che sentire il rumore delle loro carcasse venire schiacciate super lentamente da una pressa, sarebbe più "orgasmante". Dicevo, non ne posso più, sono solo come lammerda (come dissi nell'altra discussione) e mi sale il cancro a vederli. Come è possibile che scelgano quelli che magari le trattano di merda, tatuati (anche non, ma vaffanculo), macchinine e motorini comprati da loro, dalla mammina o dal papino. Si abbracciano anche, è come vedere la felicità in persona, e tu non sei, la guardi, ma non puoi averla. Che poi oh, tutti uguali quei bastardi. Capelli ricci (anche io li ho ma non come loro, non so come cazzo dirlo quindi vaffanculo di nuovo), canotte, muscoli, musichette di merda drill, trap e rap e molte altre cose che non riesco a dire, perché come ieri e come sempre, sono incazzato e non riesco mai a pensare bene. (Un'utente, ieri, mi ha detto di non offendere perché potrei essere bannato, ma spero che ciò non accada). E stessa cosa per le ragazze, tutte uguali. Ma una cosa bella c'è. È che quando vedi quei due esseri malvagi coccolarsi e baciarsi, fantastichi sul loro massacro mentre commetti una sparatoria di massa, e su Wikipedia ti etichettano come misogino, misantropo e ideologia incel (fieri, lo posso dire? Si). Fanculo a tutte le foidi e a tutti quei bastardi che hanno una vita felice che io non ho. Credo e so, di non essere l'unico in questa situazione, ma vorrei capire se la mia è proprio potente potente, o se ce ne sono di altre più forti della mia. Ne dubito ma mai dire mai. Buona serata beautiful people! Modifica: spero di non aver commesso errori grammaticali. Anche se penso di sì, spero di no.
Tu non stai bene.

Indietro