Odio vedere le coppiette

No bohm chiedevo eh. Io non ho sto problema sennò me ne stavo solo.

Però a sentire “altri” fidanzati, sembra che stiano peggio che a guantanamo
Sai cos'è? quando uno è infilitato in una relazione tossica, può sempre troncarla, è facile se non ci sono figli di mezzo. Invece dalla solitudine pur volendo, spesso è difficile uscirne.
I primi tempi che si esce da una relazione tossica, improduttiva, si sta certamente bene, ma se la situazione persiste non si starà più bene.
Io la solitudine non me la sto godendo proprio per niente, sto sempre più peggiorando.

Sei da reparto psichiatrico, anzi sei da convivenza con una np per 6 mesi. Così forse impari. Ma quale cazzo di felicità dovrebbe derivare da un rapporto con una np? Ma a che cazzo servono le limonate, le coccole e via dicendo?Le rotture di cazzo poi non le conti? Tempo, soldi, energie, sanità mentale persa. Piuttosto dovresti preoccuparti dei soldi che hai sul conto, quelli sì che ti daranno la felicità.

Sei da reparto psichiatrico, anzi sei da convivenza con una np per 6 mesi. Così forse impari. Ma quale cazzo di felicità dovrebbe derivare da un rapporto con una np? Ma a che cazzo servono le limonate, le coccole e via dicendo?Le rotture di cazzo poi non le conti? Tempo, soldi, energie, sanità mentale persa. Piuttosto dovresti preoccuparti dei soldi che hai sul conto, quelli sì che ti daranno la felicità.
Tu invece dovevi partecipare nel video 1 lunatic 1 ice pick, ma non sei Luka nel video, ma l'asiatico.

Indietro