Off campus

FurioG

Member
C'è una nuova serie teen su Amazon Prime che si chiama off campus che sta spopolando con attori chaddoni e le ragazze sui social stanno solamente ad esaltare e sbavare questi attori peggio di quando scende madre natura a ciao Darwin dove c'è gente con il binocolo nel pubblico. Menomale che conta "la personalità" mica l'aspetto estetico. Se questi facessero rapine, molestie e altre nefandezze verrebbero sempre difesi "eh ma è bono" (Del resto siamo il paese come Olly ha vinto Sanremo perché malessere buono mica si valuta la voce/canzone). Ovviamente se una ragazza sbava per un attore tutto lecito vorrei vedere il contrario...

La mia amica brutta è fissata con sta serie di merda e i rispettivi attori chad, è da settimane che sbrodola e mi rompe i coglioni. Mi ha fatto vedere qualche video e aveva gli occhi ingrifati come poche. La cosa grave è che ha 30 anni (single e vergine perché cessa con pretese assurde, ne avevo già parlato su questo forum).

Non mi serve nemmeno immaginare troppo il background etnico della produzione, so già la risposta senza nemmeno cercare.

Indietro