OGGI È HALLOWEEN

CrudistaCarnivoro

Well-known member
Oggi è Halloween e le donne già si stanno preparando per i chads.

Ricordate che la teen che vi piace travestita da streghetta (e anche quella travestita da diabla) questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20 travestito da vampiro mentre le morde il collo dentro un cesso lurido di una discoteca.

Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto, inutile mettersi la maschera per un sub 7 tanto la vostra faccia di merda non ha bisogno di coperture questo giorno. Nel mentre noi segregati in casa a parlare di come costruirsi una maschera con la faccia da chad che tanto nessuno farà (anche se le farete appena ve la toglieranno per baciarvi vedranno la vostra faccia di merda sottosoglia e vi sputeranno in faccia).

Ricordate che se non avete fatto party di Hallowen da adolescenti e non vi siete scopati la teen fighetta vestita full red da diavola con in mano un forcone non avete mai vissuto, e chi pensa che questo sia uno scherzetto di Halloween è un povero illuso.

crudo ma vero..

oggi con i social poi è tremendo, prima almeno forse non vedevi...
immagino il bruttino non socialone che stasera e domani vedrà pieno di foto e storie sui social della sua one itis in mezzo a 3 o 4 chaddoni in discoteca.

Immaginando cosa avrà fatto durante e dopo la disco, cercando di autoconvincersi che era li solo x divertirsi e poi sia andata a letto, ma in cuor suo sa che la sua one itis si sarà fatta sfondare da chad ma cercherà di rinnegare questa verità mentendo anche a se stesso.

Io stasera vado a casa di amici...incredibile, ma vero. Poi come sempre finirò la serata col cazzo in mano, però meglio di niente

Capiteranno dei periodi in cui mi allontanerò per varie ragioni, ma definitivamente non me ne andrò mai da qui. La redpill mi ha salvato. È mio dovere, almeno online, cercare di diffonderla il più possibile e combattere la blupill❤️
Io ormai ho deciso che appena capiterà il momento giusto blackpillerò i miei amici sfigati Kv ad età avanzata, faccio succedere un macello... Qualcuno ropemaxxerà ma la verità deve venire fuori.

Capiteranno dei periodi in cui mi allontanerò per varie ragioni, ma definitivamente non me ne andrò mai da qui. La redpill mi ha salvato. È mio dovere, almeno online, cercare di diffonderla il più possibile e combattere la blupill❤️
Purtroppo in luoghi come af, instagram, threads è impossibile diffondere la realtà, ci sono troppe wallate inacidite con la loro schiera di simps e orbiters pronti a metterti i bastoni tra le ruote e ad etichettarti come pazzo, ma nel nostro piccolo dobbiamo far capire alla gente che nella vita conta solo moggare.

Purtroppo in luoghi come af, instagram, threads è impossibile diffondere la realtà, ci sono troppe wallate inacidite con la loro schiera di simps e orbiters pronti a metterti i bastoni tra le ruote e ad etichettarti come pazzo, ma nel nostro piccolo dobbiamo far capire alla gente che nella vita conta solo moggare.
Verissimo. Non sempre è facile perché i redpillati sono stigmatizzati dalla società, ma entro i nostri limiti, quando ne abbiamo la possibilità e in base al contesto in cui ci troviamo, dobbiamo redpillare il più possibile.

Staserà la futura moglie di qualcuno, travestita da infermiera zombie si farà palpare le tette da dietro, seduta sopra il pitone di uno slayer alto 1.85 con i capelli riccioluti...
Riceverà un carico di sborra sulla larga scollatura che colerà in mezzo alle tette fino al ventre...
Mentre noi saremo a segarci a casa sull'ultimo hentai del nostro artista preferito.

Stasera a casa del 90% dei maschi etero si svolgerà una scena come quella qui sotto, solo che la scopa finisce nel culo e il tutto ricoperto di sborra

depositphotos_6369866-stock-illustration-sexy-witch-vector-illustration.jpg

Back