Se hai delle amiche invitale. Penso che così sia meglio per iniziare per yorick piuttosto che partire a freddoNo..forse ci uscirò prossimo sabato
Se hai delle amiche invitale. Penso che così sia meglio per iniziare per yorick piuttosto che partire a freddoNo..forse ci uscirò prossimo sabato
Proprio ieri post serata ne ho parlato anche col mio amico (che è redpillato in fin dei conti e massimo normaloide e comunque lui esperienze sessuali sbattendosi negli anni ne ha fatte anche parecchie, approcciando in discoteca o sui social)..che è sempre più difficile, conta sempre più l'aspetto fisico e le np hanno standard più alti ogni giorno che passa..se anche 5 anni fa poteva contare il saperci fare o il carattere, ora conta sempre meno..e un belloccio incula un normaloide sotto ogni punto di vistaLa percentuale di frustrazione sessuale viene moggata solo da India e africa
È una vera emergenza nazionale ma non c è cura alla pretenziosità essendolo noi stessi per primi..
Rimango in attesa.......No..forse ci uscirò prossimo sabato
Ma così sembra che sia tipo il mio babysitter . Proposta migliore di ripetere l'episodio di ieri ma me le cerco da solo le tipe in caso.Se hai delle amiche invitale. Penso che così sia meglio per iniziare per yorick piuttosto che partire a freddo
C'entra eccome la bellezzaNon c entra niente la bellezza è che sono donne di merda che avrebbero da ridire pure su brand pitt
Vogliono il fratello bianchi .. sia bello sia violento figo alpha ecc. quelli stai tranquillo che non staranno mai a bocca asciutta
Andrei in rage ad uscire con kigchad... Probabilmente dopo aver visto crudezze inizierei a fare l'orco e isolarmi come un autistico, sperando di crepare immediatamente.No..forse ci uscirò prossimo sabato
Immagino che puzza di una discoteca piena di wallate @Free SoulFra l'altro la discoteca pacco iniziale di solito è la migliore della zona, ma ieri c'era un evento che aveva portato solo wallate, disastroso
Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in discoAndrei in rage ad uscire con kigchad... Probabilmente dopo aver visto crudezze inizierei a fare l'orco e isolarmi come un autistico, sperando di crepare immediatamente.
Quindi non fa un cazzo, si muove solo con i segnali... Ma anche semplici sguardi oppure aspetta un segnale di interesse forte per andare a colpo sicuro?Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in disco
Si..anche semplici sguardi ma ripetutiQuindi non fa un cazzo, si muove solo con i segnali... Ma anche semplici sguardi oppure aspetta un segnale di interesse forte per andare a colpo sicuro?
In realtà non mi è dispiaciuto l'unica cosa è che preferisco non ripeterlo.Come ti sei trovato in generale? @Yorick per essere la prima serata in discoteca
Per i pali?In realtà non mi è dispiaciuto l'unica cosa è che preferisco non ripeterlo.
No.Per i pali?
Capito capitoNo.
Come ho già detto è stata comunque un'esperienza ma la modalità non mi piace, piuttosto continuo a provare a scrivere online.
Usi Instagram o app di incontri?No.
Come ho già detto è stata comunque un'esperienza ma la modalità non mi piace, piuttosto continuo a provare a scrivere online.