Oggi è sabato (Yorick e Crudoh edition)

La percentuale di frustrazione sessuale viene moggata solo da India e africa
È una vera emergenza nazionale ma non c è cura alla pretenziosità essendolo noi stessi per primi..
Proprio ieri post serata ne ho parlato anche col mio amico (che è redpillato in fin dei conti e massimo normaloide e comunque lui esperienze sessuali sbattendosi negli anni ne ha fatte anche parecchie, approcciando in discoteca o sui social)..che è sempre più difficile, conta sempre più l'aspetto fisico e le np hanno standard più alti ogni giorno che passa..se anche 5 anni fa poteva contare il saperci fare o il carattere, ora conta sempre meno..e un belloccio incula un normaloide sotto ogni punto di vista

(Detto da lui che nella serata di halloween ha fatto 9 limoni e preliminari con una np, ma è stato il suo miglior evento del 2024)

Non c entra niente la bellezza è che sono donne di merda che avrebbero da ridire pure su brand pitt

Vogliono il fratello bianchi .. sia bello sia violento figo alpha ecc. quelli stai tranquillo che non staranno mai a bocca asciutta

Pure il mio amico che è 21enne mi ha raccontato di suoi amici 16/20enni normaloidi che sono nella merda totale, gente che non dà un bacio a una np da anni

Non c entra niente la bellezza è che sono donne di merda che avrebbero da ridire pure su brand pitt

Vogliono il fratello bianchi .. sia bello sia violento figo alpha ecc. quelli stai tranquillo che non staranno mai a bocca asciutta
C'entra eccome la bellezza

Andrei in rage ad uscire con kigchad... Probabilmente dopo aver visto crudezze inizierei a fare l'orco e isolarmi come un autistico, sperando di crepare immediatamente.
Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in disco

Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in disco
Quindi non fa un cazzo, si muove solo con i segnali... Ma anche semplici sguardi oppure aspetta un segnale di interesse forte per andare a colpo sicuro?

Capito, comunque paradossalmente ha più senso per lui provarci a caso che per un sottosoglia, sopra il 7 prendi pochi rifiuti, un normaloide ne prende a valanga e si deprime, serata finita...

Back