Oggi è sabato (Yorick e Crudoh edition)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure il mio amico che è 21enne mi ha raccontato di suoi amici 16/20enni normaloidi che sono nella merda totale, gente che non dà un bacio a una np da anni

Andrei in rage ad uscire con kigchad... Probabilmente dopo aver visto crudezze inizierei a fare l'orco e isolarmi come un autistico, sperando di crepare immediatamente.
Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in disco

Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in disco
Quindi non fa un cazzo, si muove solo con i segnali... Ma anche semplici sguardi oppure aspetta un segnale di interesse forte per andare a colpo sicuro?

Capito, comunque paradossalmente ha più senso per lui provarci a caso che per un sottosoglia, sopra il 7 prendi pochi rifiuti, un normaloide ne prende a valanga e si deprime, serata finita...

Su Tinder ho fatto 3 match il primo giorno, dopo basta.

Altre app dove bisogna comunque armarsi di santa pazienza ( e pagare SOLO se si ricevono molti like ) Badoo, Hinge, Boo
Poi so che ce ne sono altre magari aprirò un thread nei prossimi giorni con l'elenco delle app di incontri NON SCAM.
Ottimo

Su Tinder ho fatto 3 match il primo giorno, dopo basta.

Altre app dove bisogna comunque armarsi di santa pazienza ( e pagare SOLO se si ricevono molti like ) Badoo, Hinge, Boo
Poi so che ce ne sono altre magari aprirò un thread nei prossimi giorni con l'elenco delle app di incontri NON SCAM.
Mi sono trovato bene con Meetic ma col profilo a pagamento sennò non puoi fare un cazzo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro