Ma così sembra che sia tipo il mio babysitterSe hai delle amiche invitale. Penso che così sia meglio per iniziare per yorick piuttosto che partire a freddo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma così sembra che sia tipo il mio babysitterSe hai delle amiche invitale. Penso che così sia meglio per iniziare per yorick piuttosto che partire a freddo
C'entra eccome la bellezzaNon c entra niente la bellezza è che sono donne di merda che avrebbero da ridire pure su brand pitt
Vogliono il fratello bianchi .. sia bello sia violento figo alpha ecc. quelli stai tranquillo che non staranno mai a bocca asciutta
Andrei in rage ad uscire con kigchad... Probabilmente dopo aver visto crudezze inizierei a fare l'orco e isolarmi come un autistico, sperando di crepare immediatamente.No..forse ci uscirò prossimo sabato
Immagino che puzza diFra l'altro la discoteca pacco iniziale di solito è la migliore della zona, ma ieri c'era un evento che aveva portato solo wallate, disastroso
Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in discoAndrei in rage ad uscire con kigchad... Probabilmente dopo aver visto crudezze inizierei a fare l'orco e isolarmi come un autistico, sperando di crepare immediatamente.
Quindi non fa un cazzo, si muove solo con i segnali... Ma anche semplici sguardi oppure aspetta un segnale di interesse forte per andare a colpo sicuro?Non lo so..dipende anche dalla serata, lui non approccia mai per primo quindi mi ha detto che capitano serate in cui non parla con nessuna np, se gli lanciano segnali a volte approccia solo così, ma non gli capitano ogni volta che va in disco
Si..anche semplici sguardi ma ripetutiQuindi non fa un cazzo, si muove solo con i segnali... Ma anche semplici sguardi oppure aspetta un segnale di interesse forte per andare a colpo sicuro?
In realtà non mi è dispiaciuto l'unica cosa è che preferisco non ripeterlo.Come ti sei trovato in generale? @Yorick per essere la prima serata in discoteca
Per i pali?In realtà non mi è dispiaciuto l'unica cosa è che preferisco non ripeterlo.
No.Per i pali?
Capito capitoNo.
Come ho già detto è stata comunque un'esperienza ma la modalità non mi piace, piuttosto continuo a provare a scrivere online.
Usi Instagram o app di incontri?No.
Come ho già detto è stata comunque un'esperienza ma la modalità non mi piace, piuttosto continuo a provare a scrivere online.
App di incontriUsi Instagram o app di incontri?
Usi tinder, fai match?App di incontri
Ultimamente anche Insta l'ho rimesso qualche mese fa bottando un po' di followers così almeno si vede che ho 200 followers (minimo sindacabile anche se mi capita di vedere normies con meno di 200 followers ma dettagli )
Su Tinder ho fatto 3 match il primo giorno, dopo basta.Usi tinder, fai match?
OttimoSu Tinder ho fatto 3 match il primo giorno, dopo basta.
Altre app dove bisogna comunque armarsi di santa pazienza ( e pagare SOLO se si ricevono molti like ) Badoo, Hinge, Boo
Poi so che ce ne sono altre magari aprirò un thread nei prossimi giorni con l'elenco delle app di incontri NON SCAM.
Mi sono trovato bene con Meetic ma col profilo a pagamento sennò non puoi fare un cazzoSu Tinder ho fatto 3 match il primo giorno, dopo basta.
Altre app dove bisogna comunque armarsi di santa pazienza ( e pagare SOLO se si ricevono molti like ) Badoo, Hinge, Boo
Poi so che ce ne sono altre magari aprirò un thread nei prossimi giorni con l'elenco delle app di incontri NON SCAM.