Oggi è domenica mattina (Free Soul version)

L'affetto non esiste, ve lo dovete ficcare in zucca. Quella che vi da affetto se finite i soldi vi scarica in un nanosecondo. Finitela di restare aggrappati a delle illusioni che esistono solo nella vostra testa.
Copata secolare LOL… Vabbó dai ognuno ha la sua idea buono così
 
ma l'odio andrebbe incanalato verso qualcosa di utile, che non ti autodistrugga, stai negando la serenità a te stesso in questo momento, rilassati, non potevi fare niente, non fartene una colpa e libera la mente..
Purtroppo un bisogno naturale in quanto tale se non soddisfatto causa sofferenza, non ha importanza se non si raggiunge l' obiettivo per limiti propri, limiti della società o semplice sfortuna.
 
Oggi è domenica mattina e le ragazze si staranno riprendendo dalla scopata con i chads, ricordatevi che la ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si sono fatte scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg e con un cazzone di 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa mattina uscirò a fare 4 passi e a vivere per osmosi osservando la vita degli altri in qualità di spettatore, come se fossi al cinema e paradossalmente sperando di vedere crudezze perché la kv prolungata ha attivato una sorta di meccanismo contorto che porta a godere delle crudezze. Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
Grazie per la dose domenicale mi serviva leggerla
 
Io mi trovo in ufficio a lavorare e ho il forum aperto, quindi immaginerai il tutto.
Mi sono rotto e spero che la giornata finisca presto.
 
Back
Top