Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché giochi tanto ?Sempre avuto ma spendo poco..paghiamo dazio al cope
È un passatempo, seguo le partite che gioco, poi se vinco sono contento...non gioco x arricchirsi, poi se mi arricchisco non so neanche come spenderli i soldi ahahahPerché giochi tanto ?
Pensavo che puntavi parecchio ( alcuni giocano anche tutto quello che guadagnano)È un passatempo, seguo le partite che gioco, poi se vinco sono contento...non gioco x arricchirsi, poi se mi arricchisco non so neanche come spenderli i soldi ahahah
Nooooo..guarda se proprio spendo tanto spendo 200 euro al mese , ma la media è di 100 euro al mese, poi qualcosa ci guadagno e alla fine vado avanti cosi...dicevo x halloween volevo provare sta giocata di 100 euro...invece di andare a fare la cena di halloween in mezzo alle np che guardano solo i chad spendendo soldi, magari stasera ce li guadagnoPensavo che puntavi parecchio ( alcuni giocano anche tutto quello che guadagnano)
Provaci almeno passi la serata in modo diverso io provo con 10 euro punto sul basket c'è l'Eurolega magari mi porta fortuna.Nooooo..guarda se proprio spendo tanto spendo 200 euro al mese , ma la media è di 100 euro al mese, poi qualcosa ci guadagno e alla fine vado avanti cosi...dicevo x halloween volevo provare sta giocata di 100 euro...invece di andare a fare la cena di halloween in mezzo alle np che guardano solo i chad spendendo soldi, magari stasera ce li guadagno
Nessuno ti vieta di uscire comunqueSe avessi la vostra età stasera uscirei comunque. Vedere tutte quelle streghe scosciate e coi tettoni in bella mostra mi offrirebbe materiale su cui segarmi fino a Natale.
Guardare ma non toccare è una roba da cappio assicuratoSe avessi la vostra età stasera uscirei comunque. Vedere tutte quelle streghe scosciate e coi tettoni in bella mostra mi offrirebbe materiale su cui segarmi fino a Natale.
mi sa che Boccaccio non lo hai lettoDante, Petrarca e Boccaccio erano solamente dei simp di merda. Le loro poesia dedicate alle loro puttanelle che in realtà li ignoravano, andrebbero date alle fiamme e meriterebbero l'oblio eterno, altro che farle studiare agli adolescenti per blupillarli...
Io manco mi ricordavo che fosse Halloween, giusto perchè devo andare a fare sta cena, altrimenti me ne sarei rimasto volentieri a casa.Sinceramente non me ne sbatte un cazzo!
€ 100 di media al mese ovvero € 1.200 in 1 anno, ora stavi andando al party di Halloween più bello e grandioso del mondo:Nooooo..guarda se proprio spendo tanto spendo 200 euro al mese , ma la media è di 100 euro al mese, poi qualcosa ci guadagno e alla fine vado avanti cosi...dicevo x halloween volevo provare sta giocata di 100 euro...invece di andare a fare la cena di halloween in mezzo alle np che guardano solo i chad spendendo soldi, magari stasera ce li guadagno

E tutto questo sbattimento per una singola notte? Bastava andarsene in Irlanda, UK o paesi Scandinavi, e con quei soldi ti facevi una settimana fuori porta.€ 100 di media al mese ovvero € 1.200 in 1 anno, ora stavi andando al party di Halloween più bello e grandioso del mondo:
- € 500 volo a/r
- € 250 1 notte hotel bassa categoria (Los Angeles già è cara e ad Halloween anche quelli di bassa categoria costano )
- € 50 pasti (hamburgher hot dog waffel hash brown sausage)
- € 50 trasporti
- € 350 drink
Totale € 1.200
Visualizza allegato 17984
UK e Irlanda pure pure, ma paesi scandinavi se la tirano peggio delle italiane (e anche se puó sembrare strano ci sono molti chad, anche se più chad di ‘ossa facciali’ che di tatuaggi come in Italia)E tutto questo sbattimento per una singola notte? Bastava andarsene in Irlanda, UK o paesi Scandinavi, e con quei soldi ti facevi una settimana fuori porta.