Oggi è il 25 aprile

furgher

Member
E le ragazze sfileranno in corteo per celebrare la festa. Porteranno il tricolore e canteranno bella ciao, comprendendo anche le amiche meno carine. Nessuna di loro canterà brutto ciao, solita ingiustizia. E poi per magia diventeranno trasversali e accetteranno il manganello dei chad neofascisti e nerboruti, facendosi trombare nelle sezioni dell' ANPI. Mentre noi altri ricorderemo i nostri nonni partigiani con tristezza perché nessuna a parte noi, terrà la nostra baionetta in mano pronta a sparare. E dovremo mirare da soli nel buco del materasso. Anche quella che sembrava democristiana si farà trafiggere dall' incursore della decima mas mentre accuseranno Gramsci di essere incel. Che tristezza

Oh... come dite? Oggi è il 25 aprile?
images

Perchè sono a casa ma io il 25 Aprile e il 2 Giugno andrei a lavorare.
Guardando il meme sopra si potrebbe festeggiare la liberazione da Tana delle Tigri che aveva simpatie fasciste.

Boh, una rottura di coglioni, troppe feste ravvicinate, oggi non faccio niente non c'è nessuno ma in ogni caso non avrei avuto voglia dopo pasquetta etc.

80° anniversario della Liberazione dai nazifascisti, un anniversario triste e da non celebrare per i nazifascisti ignoranti ora al Governo ed i loro elettori.

Liberazione da che? A me l'Italia ha dato una vita di solitudine e dolore e praticamente zero figa non me he frega davvero niente il mio unico sogno è vendere tutto e crepare in un luogo dove lo stivale è qualcosa che si mette ai piedi

se ne vadano affanculo quei marci che stanno oggi in piazza a sparare blupillate

Neanche mi rendo più conto delle festività, ma spero solo che prima o poi qualcuno ci invada e ci mandi al macero.
Spettacolo..io però spero in una invasione aliena..punizione tutte le femmine di homo sapiens esiliate in un pianeta lontano anni luce a lavorare nei campi prive di chad..e i chad sulla terra a morire di seghe senza stacy

80° anniversario della Liberazione dai nazifascisti, un anniversario triste e da non celebrare per i nazifascisti ignoranti ora al Governo ed i loro elettori.
Ma cosa c'è da sfesteggiare se abbiamo perso una guerra e siamo diventati una colonia USA e getta, tanto finché si potrà votare vincerà sempre la destra

Back