Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bello caro!Sono stato in Abruzzo nella mia casa dove rigorosamente non c'è neanche la corrente a 1000m di altezza e lontano dalle np
Ok sono scelte, ma non ti pesa non avere qualcuno con cui divertirti, condividere momenti, parlare di cazzate, fare viaggi esperienze ecc?Non ho mai accettato il Walzer della vita tutto qui, bisogna studiare? Non voglio bisogna essere educati? No. Bisogna rispettare le regole? Nemmeno. Bisogna accettare l'epoca in cui si vive? Neanche.
Insomma ho sempre lottato contro i mulini a vento.
Comunque non interagendo con anima viva non ho problemi relazionali.
Forse solo quando lavoro trovo difficoltosa la permanenza con i colleghi, ma per il resto zero
Quanti anni hai?@CrudistaCarnivoro @Dark Magician certo che mi pesa, però forse non abbastanza da costringermi a rincorrere un treno che è già passato.
Ora lungi dallo scoraggiare altra gente dal mettersi in gioco ma alla mia è (già dopo i 20/21 ma anche i 18, sarebbe da discuterne) le amicizie sono virtualmente impossibile da costruire e anche nell'eventualità remota che ci si riesca avranno un sapore diverso da quelle giovanili, che in fondo, come le scopate, sono quelle che contano davvero
Ecco, come ho già detto nei periodi (soprattutto quelli sotto feste importanti) in cui non uscivo mai e rimanevo accasciato nella mia cameretta, avevo proprio un umore di merda c'è poco da fare, mentre quando ho avuto una vita sociale più attiva, pur non scopando e non avendo rapporti con le np bene o male mi divertivo e comunque ero relativamente contento e soddisfatto.@SixSamurai in questo caso @CrudistaCarnivoro ha ragione, avere almeno qualche amico con cui si hanno interessi comuni come il calcio giochi di carte ecc. sono importanti, esci a divertiti parli del più e del meno, prendi per il culo le np ecc.
Essere proprio senza amici è pesante, in ogni aspetto della vita
Ho superato la prima metà dei venti, quindi la gioventù è andata.Quanti anni hai?
é vero, più passa il tempo e più è difficile fare nuove amicizie, da bambino e adolescente è abbastanza semplice, dopo è una curva che va a calare... Comunque dipende dai contesti in cui ci si ritrova, devi essere scaltro nel cogliere l'attimo per inserirti in nuovi contesti, per esempio appena iscritto all'università te la giochi i primi mesi ad inserirti nelle comitive che si formano il primo anno, anche con i colleghi di lavoro appena arrivato devi saperti muovere ma se sei un tipo sveglio puoi puntare a entrare nel loro giro. Diciamo che per fortuna non ci sono solo le comitive storiche dei tempi della scuola altrimenti non ci sarebbe margine per recuperare. Appena arrivati in nuovi posti te la devi giocare nei primi mesi e "pregare" di entrare nelle loro grazie per inserirti nelle loro comitive.
Purtroppo gli errori fatti durante l'infanzia e l'adolescenza si pagano salati, alle elementari ero amico di ragazzi che stanno in comitive decisamente migliori della mia e anche più numerose, poi alle medie le cose sono cambiate e così alle superiori, ma a quell'età a certe cose non ci pensi e giustamente non te ne rendi nemmeno conto.
Dipende dal carattere ovvio anche io non sono così, invidio quelli che non hanno alcun problema ad interagire con persone con cui non hanno mai parlato e lo fanno come se li conoscessero da una vita, la gente sfacciata, che non si fa scrupoli di nessun tipo e che non temono i giudizi altrui.Ho superato la prima metà dei venti, quindi la gioventù è andata.
I consigli che dai, sul fare una buona prima impressione e sul cercare di inserirsi, sono giustissimi, ma come ho scritto all'inizio sono io che non faccio ste cose, non mi piace fingere, leccare culi, agire per ottenere.
Insomma il modo con cui è previsto socializzare a me irrita ed è difficile farci qualcosa