Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ai fasci gli brucia che qualcuno più grosso e cattivo di loro li ha sodomizzati...
Io mi sono documentato, a casa sono pieno di libri ben fatti.Dicono sia tutte stronzate.
E dovrebbe farci piacere? :/Ai fasci gli brucia che qualcuno più grosso e cattivo di loro li ha sodomizzati...
Sono liberali servi e merdosi, altroché negazionisti nostalgici, ti pare appoggerebbero israele sti cancri?Mattarella ha messo oggi, per l'ennesima volta, i puntini sulle i su 25 aprile, antifascismo, partigiani e resistenza. Un bignami della democrazia a beneficio degli ignoranti negazionisti-nostalgici ora al Governo e dei loro elettori, parimenti incolti.
Non c’è bisogno di combattere un cazzo come vedi, la storia dà ragione a noi alla fine25 aprile:
solite pagliacciate sinistre che non gli porteranno 1 voto in più alle elezioni
l'antifascismo di maniera, dei centri sociali, cioè di quelli che poi fanno le trasferte in ungheria coi manganelli ed assaltano la polizia...
questo paese decotto si sveglierà tutto d'un colpo dal torpore appena l'INPS andrà in crisi per denatalità...
albaserenadv, non vedi che è tutta aria fritta, tutta ipocrisia da sepolcri imbiancati. Quanto al governo Meloni, ai partiti che ne fanno parte, sono borghesi liberisti e mangiasoldi, quindi altrettanto anti-fascisti nei fatti.Mattarella ha messo oggi, per l'ennesima volta, i puntini sulle i su 25 aprile, antifascismo, partigiani e resistenza. Un bignami della democrazia a beneficio degli ignoranti negazionisti-nostalgici ora al Governo e dei loro elettori, parimenti incolti.
Balzoni finto comunista
La realtà che ci faccia piacere o no è quella, siamo passati da un fascismo a un altroE dovrebbe farci piacere? :/
Oggettivamente quale dei due avresti preferito e perché?La realtà che ci faccia piacere o no è quella, siamo passati da un fascismo a un altro
Come faccio a sapere se quelli che facevano i duri durante la dittatura non avrebbero ideato un regime ancora più corrotto e sodomita di quello di adesso in tempo di pace. Guarda al Vate D'Annunzio quanto schifo faceva nella vita privata.Oggettivamente quale dei due avresti preferito e perché?
Faceva porcate liberali alla salòChe intendi per "regime sodomita"? Cosa faceva D'Annunzio nella vita privata? @Apocalipso
SchifoCosa faceva D'Annunzio nella vita privata
No, erano robe consenzienti ovviamenteAddirittura? Non credo ai livelli del film.
Ovviamente non puoi saperloerano robe consenzienti ovviamente
No, questo non credo, ma aveva parafilie di orgie, merda e altre schifezzeEra bisessuale?
Uno Swab antelitteram, ma aveva parafilie di orgie, merda e altre schifezze