Oggi è il mio compleanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Classica bluepillata da np. Io aggiungerei sei bello ma non sei il mio tipo, oppure sei bello ma in questo momento voglio stare da sola.
Ma quale blupillata, è solo sano realismo: Gelo è carino, ha un bel viso, ha solo il problema dei chili in più. Smaltiti quelli può ambire ad una 7. Se poi non trova nessuna, mi offro come nave scuola corteggiandolo con inviti a cena e mazzi di fiori :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Oggi è maltempo, ragione per cui sono contento, piove di buona lena... Sono appassionato di meteorologia. D'altro canto mio padre ha bucato la ruota nello stesso posto di una settimana fa, un muretto sporgente in mezzo alla strada abusivo (davvero roba da terzo mondo, Africa), e così non possiamo andare a mangiare ora al ristorante a pranzo, o cmq arriveremo con ritardo (pasteggio al Conad).

Auguri Gelo.
Mi sei sempre stato simpatico, però come ti ho già detto in un altro post, alza quel culo, vai ad allenarti e inizia a mangiare bene. Basta lamentarsi per ciò che non hai vissuto, che puoi ancora viverlo il sogno se ti ci metti sotto, dato che il potenziale ce l’hai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro