Oggi è il primo maggio

furgher

Member
E le ragazze, soprattutto commesse e cameriere, chiederanno il giorno di riposo per andare a celebrare la festa coi loro chad. Saranno vicini idealmente ai lavoratori della catena di montaggio facendosi montare a loro volta. Mentre noi altri o siamo disoccupati o faremo i soliti calcoli del nostro misero salario e non potremo spendere i nostri denari con altrettante professioniste. Non saremo mai proletari perché non avremo prole dato che non ce la danno, e non possiamo nemmeno rivolgerci ai sindacati in quanto non è previsto il minimo sindacale quando si tratta di avere una donna al proprio fianco, e le CO non rispecchiano i requisiti del minimo sindacale. Solo i chad potranno pensare che l' inflazione a due cifre sia benefica in quanto corrisponde al valore numerico delle donne che conquistano settimanalmente. Che malinconia

Io quando penso al primo maggio e alle lavoratrici penso sempre che protestano contro il patriarcato, ma intanto i diritti e la parità salariale l'hanno conquistate grazie agli accordi presi da uomini, alle proteste, alle battaglie, agli scioperi. Ora loro siedono i loro culi nelle risorse umane (mai fatto un colloquio di lavoro con un uomo) a laccarsi le unghie e al primo maggio vanno a farsi l'aperitivo mentre metà degli uomini glielo stanno servendo e l'altra metà è a qualche manifestazione sindacale a manifestare anche per loro.

Questo mi fa pensare che ai tempi quando frequentavo certi giri che siano Punk,Emo,Commerciali,Truzze,Gabber si comportano tutte nello stesso modo.Anche la marciona punk ci tiene nel suo gruppetto ad essere considerata la più figa.

Back