Oggi è l'ultimo sabato di maggio

Ho baciato e sono uscito con un paio, cosa che tu non hai mai fatto e mai farai. Sono stato con una da 6 e ci siamo limonati. Poi varie brutte volevano darmela ma a me facevano schifo.
Queste non mi sembrano neanche lontanamente delle esperienze sessuali soddisfacenti (sicuramente meglio delle mie, che sono hkv), poi ripeto se a te va bene così, son felice per te.
Il tuo problema è che sei mantenuto dai tuoi genitori e fai il neet, dando la colpa per tutto quanto alle donne. Io non avevo la paghetta come ce l'hai tu e di certo non ho mai dato la colpa alle donne.

Che pretendono il chad è vero. Ma questa è un'altra storia.
Allora non hai capito ciò che intendevo prima, il mio problema non è il fatto di essere un neet, il mio problema è non aver mai avuto np. Io non dò la colpa alle donne se non ho avuto successo nel mondo del lavoro, a me non frega letteralmente niente di avere successo. Per me avere una vita sessuale soddisfacente è un aspetto fondamentale, e se non posso averla è colpa dell'ipergamia delle np, io posso anche laurearmi, trovarmi un bel lavoro e fare soldi, ma tutto questo non mi ridarà la validazione che non ho avuto e che continuo a non avere. Se te sei contento così ok, ma non pretendere che si accontentino anche gli altri.

Queste non mi sembrano neanche lontanamente delle esperienze sessuali soddisfacenti (sicuramente meglio delle mie, che sono hkv), poi ripeto se a te va bene così, son felice per te.

Allora non hai capito ciò che intendevo prima, il mio problema non è il fatto di essere un neet, il mio problema è non aver mai avuto np. Io non dò la colpa alle donne se non ho avuto successo nel mondo del lavoro, a me non frega letteralmente niente di avere successo. Per me avere una vita sessuale soddisfacente è un aspetto fondamentale, e se non posso averla è colpa dell'ipergamia delle np, io posso anche laurearmi, trovarmi un bel lavoro e fare soldi, ma tutto questo non mi ridarà la validazione che non ho avuto e che continuo a non avere. Se te sei contento così ok, ma non pretendere che si accontentino anche gli altri.
Più che altro sono due cose completamente distaccate, io stavo trollando nella prima risposta, ma sostanzialmente cosa c'entra la laurea carriera o altro con l'aspetto sentimentale??

Ma che c'entra la validazione sessuale con tutto il resto? Ci sono incel dappertutto: persino professori universitari e medici costretti a elemosinare figa sfruttando il loro status.

Io sono redpillato e incel (le brutte non riesco a farmele, ed essendo io un 5 amen) ma non associo questa condizione ad una validazione generale su tutta la vita

Guarda io pur essendo sul 1,85x90kg palestrato provo le stesse sensazioni di inadeguatezza, non sono brutto, ma non riesco ad adeguarmi facilmente ai contesti, più che altro se sono presenti donne!! Quindi occhio che a volte anche se vedi uno normale, fin ben messo non è detto che non sia incel, nel 2025 basta avere una virgola fuori posto e sei fuori dai giochi, e come me molti altri qui dentro!
Io sono 1,75 × 95 kg, un po sovrappeso ma anche quando ne pesavo 80 venivo rifiutato

Ma che c'entra la validazione sessuale con tutto il resto? Ci sono incel dappertutto: persino professori universitari e medici costretti a elemosinare figa sfruttando il loro status.

Io sono redpillato e incel (le brutte non riesco a farmele, ed essendo io un 5 amen) ma non associo questa condizione ad una validazione generale su tutta la vita
Sei te che hai tirato fuori questo tema, nella prima tua risposta a questo 3d hai scritto:
"Io sono arrivato vergine oltre i 30, eppure mi sono laureato e ho trovato un buon lavoro a tempo indeterminato. Il non avere esperienze entro i 20 anni, implica certamente una grande difficoltà di rimorchiare donne ma non è finita un cavolo. Certamente ti puoi realizzare sotto tutti gli altri ambiti che non sia rimorchiare."

Ed io in poche parole ho risposto che a me (come a molti altri incel) non frega un cazzo di realizzarmi in altri ambiti se non riesco a fare niente nell'ambito più importante, ovvero scopare.

Ed io in poche parole ho risposto che a me (come a molti altri incel) non frega un cazzo di realizzarmi in altri ambiti se non riesco a fare niente nell'ambito più importante, ovvero scopare.
Ed è proprio questo che per me non ha senso. Ma vabbe' ognuno fa come crede.

Indietro