Oggi è l'ultimo sabato di maggio

Poi vi lamentate se criticano il forum. Sparando queste cazzate, è ovvio. Se uno ha la psiche danneggiata, l'aveva già a 3 anni. Io sono arrivato vergine oltre i 30, eppure mi sono laureato e ho trovato un buon lavoro a tempo indeterminato. Il non avere esperienze entro i 20 anni, implica certamente una grande difficoltà di rimorchiare donne ma non è finita un cavolo. Certamente ti puoi realizzare sotto tutti gli altri ambiti che non sia rimorchiare.
@CrudistaCarnivoro

Dai però in compenso prima uscivo molto e almeno ho limonato qualche np e mi godevo l'estate, adesso è finitissima
beh eri anche più giovane ed hai fatto le tue esperienze com'è giusto che sia, sopratutto uscire con gli amici è uno dei miei copes attuali più forti. Ma nulla potrà curarmi dal fatto che non posso sborrare quotidianamente dentro una np, quel desiderio è presente ogni giorno, tutti i giorni e si fa sempre più forte col passare del tempo, e in estate si fa 100 volte più forte. Limonarne qualcuna non mi dà nessuna soddisfazione purtroppo

Oggi è l'ultimo sabato di maggio, e le ragazze si prepareranno per i chads. Il sole splende, la giornata è radiosa, a differenza dell'animo degli incel. Quest'oggi le gentil donzelle usciranno a prendere l'aperitivo con le loro amiche, parlando dei vari chad che stasera le scoperanno, nel mentre anche i chad usciranno tra di loro, oppure con le loro fanciulle per prendere l'aperitivo. Se uscirete quest'oggi vedrete coppie e gruppetti di chad e np che se la spasseranno. In serata invece andranno in qualche locale dove si faranno scopare nel cesso lurido della discoteca dal loro fidanzato o dallo slayer appena conosciuto. Domani sarà giugno, ormai l'estate è prossima, e oggi il peso dell'estate imminente si farà sentire ancora di più. Mentre i chad e le np vivranno, l'incel sarà rintanato nella sua stanzetta copando con gli anime oppure con la finale di Champions League. Se da casa sua si vede il tramonto, al massimo darà un'affacciata fuori al balcone per vederlo e in quel momento ripenserà alle coppie fighe che in quel momento staranno baciandosi al calar del sole. Il tramonto ha una duplice valenza: per i chad e le np rappresenta l'apoteosi del romanticismo, per gli incel il tramonto non è nient'altro che la rappresentazione della luce che fa posto alle tenebre, che è ciò che è accaduto all'animo degli incel, dove la luce ha fatto oramai posto al buio. Ricordatevi che questa sera, mentre starete nel vostro letto fissando il soffitto, chad e le np staranno scopando, mentre voi al massimo starete copando...se non avete fatto esperienze entro i 20 anni, non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. Chi pensa che non sia finita, è solo un illuso. Chad e np sono gli unici che vivono veramente, gli copano mentendo a loro stessi.
ODIO SU TELA COMPARE 😍

Poi vi lamentate se criticano il forum. Sparando queste cazzate, è ovvio. Se uno ha la psiche danneggiata, l'aveva già a 3 anni. Io sono arrivato vergine oltre i 30, eppure mi sono laureato e ho trovato un buon lavoro a tempo indeterminato. Il non avere esperienze entro i 20 anni, implica certamente una grande difficoltà di rimorchiare donne ma non è finita un cavolo. Certamente ti puoi realizzare sotto tutti gli altri ambiti che non sia rimorchiare.
Cope conta scopare con le np nel prime 17 23

Uscire con una np è l'ultimo dei problemi, un incel viene schifato da tutti quando esce, non ha soldi e ti guardano tutti male, ha un fisico di merda quindi ciao estate, è goffo nelle interazione sociali, non sa comportarsi e vieni visto come autistico, l'unico posto sicuro è la cameretta, finita.
Giusto ma non solo 🙂

Non occorre nemmeno essere degli obrobbi: anche i mediocri dal punto di vista caratteriale ed estetico sono snobbati dalle ragazze, a causa dell’iter pretenziosità di queste ultime.
Esatto i deboli

Quindi te sei vergine, incel da sempre, magari neanche hai mai baciato nessuna, nessuna ti ha mai cagato di striscio, anzi forse ti hanno anche deriso per il tuo aspetto o per il fatto di essere incel.... però sei felice perché hai una laurea e un lavoro a tempo indeterminato, buon per te ma penso che la maggior parte di noi non aspiri a questo.

Quindi te sei vergine, incel da sempre, magari neanche hai mai baciato nessuna, nessuna ti ha mai cagato di striscio, anzi forse ti hanno anche deriso per il tuo aspetto o per il fatto di essere incel.... però sei felice perché hai una laurea e un lavoro a tempo indeterminato, buon per te ma penso che la maggior parte di noi non aspiri a questo.
Ho baciato e sono uscito con un paio, cosa che tu non hai mai fatto e mai farai. Sono stato con una da 6 e ci siamo limonati. Poi varie brutte volevano darmela ma a me facevano schifo.

Non mi ha mai insultato nessuna per l'aspetto.

Il tuo problema è che sei mantenuto dai tuoi genitori e fai il neet, dando la colpa per tutto quanto alle donne. Io non avevo la paghetta come ce l'hai tu e di certo non ho mai dato la colpa alle donne.

Che pretendono il chad è vero. Ma questa è un'altra storia.

Ho baciato e sono uscito con un paio, cosa che tu non hai mai fatto e mai farai. Sono stato con una da 6 e ci siamo limonati. Poi varie brutte volevano darmela ma a me facevano schifo.

Non mi ha mai insultato nessuna per l'aspetto.

Il tuo problema è che sei mantenuto dai tuoi genitori e fai il neet, dando la colpa per tutto quanto alle donne. Io non avevo la paghetta come ce l'hai tu e di certo non ho mai dato la colpa alle donne.

Che pretendono il chad è vero. Ma questa è un'altra storia.
@Dark Soul ecco cosa succede ad arrivare a 30 anni kv, rabbia risentimento e frustrazione a gogò.

Ma non gliene faccio una colpa, faremo la sua stessa fine probabilmente tra qualche anno.

Uscire con una np è l'ultimo dei problemi, un incel viene schifato da tutti quando esce, non ha soldi e ti guardano tutti male, ha un fisico di merda quindi ciao estate, è goffo nelle interazione sociali, non sa comportarsi e vieni visto come autistico, l'unico posto sicuro è la cameretta, finita.
Guarda io pur essendo sul 1,85x90kg palestrato provo le stesse sensazioni di inadeguatezza, non sono brutto, ma non riesco ad adeguarmi facilmente ai contesti, più che altro se sono presenti donne!! Quindi occhio che a volte anche se vedi uno normale, fin ben messo non è detto che non sia incel, nel 2025 basta avere una virgola fuori posto e sei fuori dai giochi, e come me molti altri qui dentro!

Indietro