Oggi è martedì grasso

Red Flag

Active member
Oggi sarà martedì grasso sera e le donne si stanno già preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro il cesso lurido di una discoteca vestita da cappuccetto rosso. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto vestito da Freddy Krueger, oppure col proprio ragazzo (ovviamente bello) travestito da Spireman che sburra ragnatele, questo lo fanno dai 15 o 16 anni. Nel frattempo noi, segregati in casa, staremo a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se lo farete, ormai, sarà troppo tardi, non proverete mai l'amore di una fidanzatina). Ricordate che, se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

Oggi sarà martedì grasso sera e le donne si stanno già preparando per i chads. Ricordate che la ragazza che vi piace, anche quella col visetto da angelo, questa sera si farà sfondare da uno slayer alto 1,90 x 90 kg con cazzone da 20, dentro il cesso lurido di una discoteca vestita da cappuccetto rosso. Il 90% delle donne stasera scoperà o con lo slayer appena conosciuto vestito da Freddy Krueger, oppure col proprio ragazzo (ovviamente bello) travestito da Spireman che sburra ragnatele, questo lo fanno dai 15 o 16 anni. Nel frattempo noi, segregati in casa, staremo a parlare di mascelle, chantal tilt e surgery che tanto nessuno farà (anche se lo farete, ormai, sarà troppo tardi, non proverete mai l'amore di una fidanzatina). Ricordate che, se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni, avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
Basta con questi pensieri oscuri, distruggono solo la mente

Perché scrivete questi post da bimbiminkia? Io neanche quando avevo 14 anni ero a questi livelli. Facessero almeno ridere...

Puntualmente ogni ricorrenza in cui possa esserci della socialità, esce questo post ottimista. Mi aspetto per il 2 di novembre "stasera le donne cercheranno conforto nei chad per essere consolate a causa della tristezza per i loro cari defunti e si faranno sfondare, mentre noi altri penseremo ai nostri nonni e l' unica che ci capisce è Federica la mano amica"

E tu non fai lo stesso ricordandoci che scopi che vai alle feste e che le tipe ci provano con te?
Non è quello il mio intento, seppur la mia è una forma di autoaffermazione perché mi convinco di essere un bel ragazzo, nonostante la mia mente voglia convincermi del contrario.
Ma oltre a questa cosa voglio portare un messaggio se può essere utile, che la vita non è tutto bianco o nero, vuoi sapere la verità? Alla festa poi non ci sono andato, abbiamo litigato e ho pianto..
Ho pianto al martedì grasso, mentre il Chad conquistava alle feste.
Il giorno dopo sono riuscito a fare pace con lei, e non è stato facile, credimi.
Non intendo creare nessuna forma di invidia e risentimento.

Non è quello il mio intento, seppur la mia è una forma di autoaffermazione perché mi convinco di essere un bel ragazzo, nonostante la mia mente voglia convincermi del contrario.
Ma oltre a questa cosa voglio portare un messaggio se può essere utile, che la vita non è tutto bianco o nero, vuoi sapere la verità? Alla festa poi non ci sono andato, abbiamo litigato e ho pianto..
Ho pianto al martedì grasso, mentre il Chad conquistava alle feste.
Il giorno dopo sono riuscito a fare pace con lei, e non è stato facile, credimi.
Non intendo creare nessuna forma di invidia e risentimento.
Ok mi spiace

Lui trolla, è effettivamente un bluepillato/purplepillato in incognito, che viene qui solo per seminare tossicità. Valuteró il ban.
Si ma il problema è che qualcuno ci può veramente credere a queste cose, (la ragazza che vi piace tanto si farà sfondare nel cesso della discoteca) porca miseria fa male se uno ascolta veramente.
Più la mente ti prende, peggio è!
Non è sempre così la realtà, non riguarda tutti

E tu non fai lo stesso ricordandoci che scopi che vai alle feste e che le tipe ci provano con te?
Si le tipe ci provano con me e io per anni ho solo baciato senza aver fatto altro mentre guardando gli altri sembrava che fossero avanti da un pezzo.
Tutto questo perché sono un fifone pieno di pensieri,
Crescendo sono arrivato ad una verità, che pochissimi hanno avuto quelle esperienze da giovani, e che pochi fra cui i miei amici non hanno mai baciato.
Per anni non sono riuscito a guardare le scene di sesso nei film perché mi davano fastidio, al pensiero che io non l'avessi fatto per così tanto tempo.
Ora la situazione è cambiata, sto imparando pian piano ad avere fiducia in me stesso e a fare l'amore un po' di più,
a capire la differenza tra istinto e ragione, come creare l'ambiente giusto, superare la vergogna di prendere le protezioni, ma se ti mostrassi una mia foto diresti che per me è finita.
Scegliete la vostra via

Sto talmente fuori dalla realtà che mi ero totalmente dimenticato che il martedì grasso e il Carnevale siano lo stesso giorno. Da giovane perlomeno sapevo quando c'erano le ricorrenze. Che triste fine che ho fatto...

Sto talmente fuori dalla realtà che mi ero totalmente dimenticato che il martedì grasso e il Carnevale siano lo stesso giorno. Da giovane perlomeno sapevo quando c'erano le ricorrenze. Che triste fine che ho fatto...
Peccato caro... ora tutti pronti per la Santa Pasqua

Back