Oggi è sabato sera (chad version)

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Oggi è sabato e le ragazze questa sera si prepareranno per voi chads. Ricordatevi che questa sera vi farete tutte, compresa la ragazza col visetto da angelo che tanto vi piace, nel cesso lurido di una discoteca. Ciò non accadrà perché la ragazza in questione sarà attratta dal vostro carattere, o stronzate varie. Ciò accadrà perché la ragazza sarà attratta dal vostro metro e 90 x 90 kg e dal vostro cazzone di 20 cm. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà e voi chad, chadlite e uomini ambiti in generale le farete gemere e godere come se non ci fosse un domani. Ricordatevi che voi avete avuto esperienze tra i 13/14 anni e i 17/18. Per cui siete perfettamente normali, non avrete mai dei rimpianti e la vostra psiche è sanissima. L' unica cosa a cui dovete stare attenti è sposarvi. Se non avete le giuste risorse economiche rischiate di diventare schiavi e prigionieri della trappola meglio nota come matrimonio. Per il resto vivete in god mode. La vostra è l'unica vita degna di essere vissuta. Chi pensa di potervi eguagliare facendo leva sulla simpatia, il saperci fare, ecc...è destinato a diventare il giullare delle np, oppure l'amichetto eunuco, oppure un beta provider di una plurisborrata infame e wallata. Chi è bluepillato è solo un illuso...
 
Io stasera trombero' come al solito, mi sto gia' preparando, di solito mi tiro un paio di seghe prima per non venire subito
 
Kind, con tutto il rispetto, non usare il noi. Cioè: non puoi identificarti con un incel. Lo dico senza rancore eh, ma non si può proprio sentire. Quello che hai vissuto tu in 10 anni, uno di noi lo vivrà (forse) nella prossima vita.
Ok, ma a prescindere. In qualsiasi dinamica… anche non relazionale. Vogliono la parità ? Bene
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top