Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 18 Maggio 2024 #21 vinny71 ha detto: Io stasera trombero' come al solito, mi sto gia' preparando, di solito mi tiro un paio di seghe prima per non venire subito Clicca per espandere... Fai benissimo. Ovviamente immagino che ne tromberai minimo 3 o 4, giusto?
vinny71 ha detto: Io stasera trombero' come al solito, mi sto gia' preparando, di solito mi tiro un paio di seghe prima per non venire subito Clicca per espandere... Fai benissimo. Ovviamente immagino che ne tromberai minimo 3 o 4, giusto?
V vinny71 Well-known member 18 Maggio 2024 #22 Free Soul ha detto: Fai benissimo. Ovviamente immagino che ne tromberai minimo 3 o 4, giusto? Clicca per espandere... Dipende da chi chiama prima
Free Soul ha detto: Fai benissimo. Ovviamente immagino che ne tromberai minimo 3 o 4, giusto? Clicca per espandere... Dipende da chi chiama prima
V vinny71 Well-known member 18 Maggio 2024 #23 Prima telefonata gia' arrivata, invito a cenare stasera ore 21.00 ma poi si sa cosa vuole dopo....
Gelointenso_isback Well-known member Redpillato Utente storico 18 Maggio 2024 #24 vinny71 ha detto: Prima telefonata gia' arrivata, invito a cenare stasera ore 21.00 ma poi si sa cosa vuole dopo.... Clicca per espandere... Hahahauahahahahaha
vinny71 ha detto: Prima telefonata gia' arrivata, invito a cenare stasera ore 21.00 ma poi si sa cosa vuole dopo.... Clicca per espandere... Hahahauahahahahaha
Yorick Well-known member Premium FDB 18 Maggio 2024 #25 vinny71 ha detto: Prima telefonata gia' arrivata, invito a cenare stasera ore 21.00 ma poi si sa cosa vuole dopo.... Clicca per espandere... Ma non ti stanca trombare così tanto?
vinny71 ha detto: Prima telefonata gia' arrivata, invito a cenare stasera ore 21.00 ma poi si sa cosa vuole dopo.... Clicca per espandere... Ma non ti stanca trombare così tanto?
V vinny71 Well-known member 18 Maggio 2024 #26 Yorick ha detto: Ma non ti stanca trombare così tanto? Clicca per espandere... Infatti la sera sono distrutto
Yorick ha detto: Ma non ti stanca trombare così tanto? Clicca per espandere... Infatti la sera sono distrutto