Oggi è sabato sera muslim edition

le utentesse minimo, ma sopratuttto fuori, io non so come si faccia a vivere cosi, se mi capitasse una cosa del genere non riuscirei a tenerlo dritto per il livello di degrado. Fare sesso cosi è una delle cose piu squallide. Persino la tipa sembra incazzata quando gli parlano, sono tutte possedute dal demonio o channo la merda fritta dalle mode e tendenze se no non si spiega
Io davvero non capisco come le no possano avere una doppia faccia così, passare da sembrare esseri incantati a..quel video
Mi rifiuto di pensare che il primo aspetto sia dato solamente da un nostro bias affettivo

Comunque desolante davvero.. Siamo solo unità biologiche valutate in base alla precisione delle nostre forme e alla simmetria delle nostre proporzioni, il resto non conta un cazzo, si dovrebbe studiare a scuola la redpill
A inizio 900 infatti andava di moda la misurazione del cranio, la fisiognomia, capire se uno è criminale a seconda se è imbruttito, infatti i maranza sono tutti uguali di faccia.
Poi però i progressisti hanno invaso tutto e hanno diffuso la menzogna. Ora la gente fa finta che l'aspetto di una persona non sia previsione di niente...quando sono i primi che se non sei bello ti scartano quindi direi che loro le loro previsioni sul tuo look le fanno eccome

A inizio 900 infatti andava di moda la misurazione del cranio, la fisiognomia, capire se uno è criminale a seconda se è imbruttito, infatti i maranza sono tutti uguali di faccia.
Poi però i progressisti hanno invaso tutto e hanno diffuso la menzogna. Ora la gente fa finta che l'aspetto di una persona non sia previsione di niente...quando sono i primi che se non sei bello ti scartano quindi direi che loro le loro previsioni sul tuo look le fanno eccome

È già tutto scritto nel DNA, determinismo genetico, conta solo il cranio, finitissima

Io davvero non capisco come le no possano avere una doppia faccia così, passare da sembrare esseri incantati a..quel video
Mi rifiuto di pensare che il primo aspetto sia dato solamente da un nostro bias affettivo
Non sai quante ne ho viste, tipe che andavamo alla grande mi chiedevano se potevo uscire una seconda volta, e alla fine il nulla cosmico, ghostato bloccato. Sono come i serial killer hanno una personalità di facciata che usano h24 e sono bravi ad usarla.

sogno vero essere il prossimo ragazzo di sta tipa

Che magari dovrà intavolare discorsi originali e brillanti senza però scadere nel troppo autocompiacimento ma al tempo stesso mostrare quel tipo di sicurezza che elogia le proprie doti senza sminuire quelle altrui ma senza far trapelare che sia un piano studiato per far colpo su di lei

E dopo tutto questo avrà provato per quei trogloditi in 15 minuti al cesso facendosi trattare come una bestia quello che per il fidanzato non proverà MAI anche se il fidanzato per lei darebbe la vita HAHAHA LOOOOL

Idem
Ricordo infatti che gia alle medie preferivo i video di lesbiche perchè non c'era il maschio e non dovevo rosicare
Ma in generale vedere la figa nei video mi sta iniziando a fare male, difatti piano piano mi sto togliendo da tutti i social. Ho già tolto Instagram, Facebook, ora con tutte le forze voglio togliere anche tik tok e poi finalmente ho chiuso con ste merdate.

Che magari dovrà intavolare discorsi originali e brillanti senza però scadere nel troppo autocompiacimento ma al tempo stesso mostrare quel tipo di sicurezza che elogia le proprie doti senza sminuire quelle altrui ma senza far trapelare che sia un piano studiato per far colpo su di lei

E dopo tutto questo avrà provato per quei trogloditi in 15 minuti al cesso facendosi trattare come una bestia quello che per il fidanzato non proverà MAI anche se il fidanzato per lei darebbe la vita HAHAHA LOOOOL
Si infatti, io sinceramente non sono pronto ad accettare che la mia futura fidanzata/compagna possa aver fatto (e lo avrà fatto) quanto visto in video

Ma in generale vedere la figa nei video mi sta iniziando a fare male, difatti piano piano mi sto togliendo da tutti i social. Ho già tolto Instagram, Facebook, ora con tutte le forze voglio togliere anche tik tok e poi finalmente ho chiuso con ste merdate.
Io sto soltanto su fb ma ormai sono anni che non lo uso per vedere o contattare np.
Lo uso soltanto perchè sono iscritto ad alcuni gruppi

Io Insta l'ho rifatto da poco giusto per due motivi
1 Per avere ispirazione a essere migliore magari guardando atleti o cose simili. Intorno a me ho solo boomer accasciati e bluepillati quindi l'online mi ricorda che posso essere migliore. Certo c'è pure yt ma insta ha contenuti diversi
2 Per avere quel minimo di presenza sui social da dovere mostrare nel caso in futuro per motivi lavorativi

Ma comunque si, non seguo fighe, seguo solo maschi rigorosamente. Neanche scrollo: guardo solo cosa posta chi seguo

io in passato sono stato su facebook per 5 minuti poi ho cancellato tutto,non me ne frega se posso sembrare "strano" o che nascondo qualcosa perchè non ho social.Che poi volendo in altre cose ho tanti follower ma non sono social 🤣

Indietro