Oggi è sabato sera.

Status
Not open for further replies.
Secondo me la gente deve capire che non esistono venerdì o sabato sera che devono essere uguali per tutti. Una volta dissi alla psicologa che capodanno lo festeggiai a casa con mia mamma per non lasciarla sola. Mi guardò con due occhi sbarrati manco avessi ammazzato qualcuno. Passo il sabato sera sul divano a guardare un film e mi viene detto di socializzare di più... Ma io sto già bene così, esco quando mi pare e quante volte al mese mi pare e se il sabato sera voglio andare a letto presto sono cazzacci miei... Socializzo con stronzi dalla mattina alla sera, qualche volta merito del sano riposo. Se poi ci si mettono pure gli psicologi a darti del "diverso" perché esci poco con gli amici beh, siamo fottuti. A me non frega niente se gli altri escono il sabato sera, si ubriacano e rimorchiano o si fanno le vacanze di natale a Cortina e le vacanze estive in Sardegna, cosa dovrei provare? Senso di competizione? Invidia? Io no perché vado e faccio ciò che piace a me e le voglie che mi vengono me le tolgo quando e come mi pare, a costo di stare sola, ma io sono io, chi è più sensibile invece? Finirà in una spirale di odio mista a problemi di autostima e lì sì che sono cazzi. Bisogna imparare a ragionare col proprio cervello e non a renderci tutti omologati
 
Va bene allora siccome siamo arrivati Vergini a 20anni la nostra psiche é danneggiata avremmo sempre dei rimpianti e quindi tanto vale rimanere vergini a vita, tanto ce lo abbiamo scritto in faccia che non abbiamo mai fatto sesso prima dei 20
 
Secondo me la gente deve capire che non esistono venerdì o sabato sera che devono essere uguali per tutti. Una volta dissi alla psicologa che capodanno lo festeggiai a casa con mia mamma per non lasciarla sola. Mi guardò con due occhi sbarrati manco avessi ammazzato qualcuno. Passo il sabato sera sul divano a guardare un film e mi viene detto di socializzare di più... Ma io sto già bene così, esco quando mi pare e quante volte al mese mi pare e se il sabato sera voglio andare a letto presto sono cazzacci miei... Socializzo con stronzi dalla mattina alla sera, qualche volta merito del sano riposo. Se poi ci si mettono pure gli psicologi a darti del "diverso" perché esci poco con gli amici beh, siamo fottuti. A me non frega niente se gli altri escono il sabato sera, si ubriacano e rimorchiano o si fanno le vacanze di natale a Cortina e le vacanze estive in Sardegna, cosa dovrei provare? Senso di competizione? Invidia? Io no perché vado e faccio ciò che piace a me e le voglie che mi vengono me le tolgo quando e come mi pare, a costo di stare sola, ma io sono io, chi è più sensibile invece? Finirà in una spirale di odio mista a problemi di autostima e lì sì che sono cazzi. Bisogna imparare a ragionare col proprio cervello e non a renderci tutti omologati
Ognuno deve fare ciò che vuole, se uno preferisce restare a casa piuttosto che uscire fa bene a farlo, il problema nasce quando questa diventa una condizione obbligata, per mancanza di amici o altro...
 
È un bel po' che non esco il sabato sera ma io son vecchio... secondo me, uno sui 20 e rotti anni, dovrebbe uscire ogni tanto per svagarsi( niente discoteche però)
 
A proposito di sabato sera racconto crudo...

Due anni fa per una festa di laurea di una NP che conoscevavo ai tempi dell'uni fui invitato ad una festa in discoteca. La festeggiata aveva invitato anche sua cugina, che ci era stata descritta da lei come una ragazza timida. Effettivamente sembrava timida, non parlava spesso, stava per le sue. Verso mezzanotte arriva un amico della festeggiata. Lui era il classico chaddone: alto più di un 1.80 biondino, mascella mascolina. La cugina della festeggiata come lo vede si trasforma. Tempo 30 minuti i due sono già sui divanetti a limonare duro, lei si siede sul suo pacco e inizia a sfrusciarsi. Ad un certo punto spariscono. Il giorno dopo si scopre che il chaddone si era scopato a casa sua la ragazzina timida conosciuta 2 ore prima
Tipico. Le timide sono "timide" con chi dicono loro. Con chad invece diventano estroverse al massimo.
 
Sono timide con i brutti, con i belli sono timide anche ma in modo diverso.
Tipo aprono le gambe e chad può usarle a suo piacimento quanto e come vuole, sborrare quando preferisce e dove.
Per quello i bellocci cercano le timidine e le preferiscono alle intraprendenti, troppo pretenziose ed esperte.
Togliendo il pane ai ragazzi normali che avrebbero quel target come possibilità ultima...
 
Oggi è sabato sera, e le ragazze si staranno già preparando per I chads. Questa sera tutte le ragazze, anche quella che vi piace col visetto da angelo, si faranno sfondare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm, in un cesso lurido di una discoteca. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato, mentre noi incel staremmo nella nostra cameretta a guardare il muro e a segarci. Ricordatevi che se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete una psiche danneggiata e avrete sempre dei rimpianti. In ogni caso è troppo tardi e non proveremo mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
Io prima dei 22 anni non ero neppure uscito con una ragazza. Dai 22 anni qualcosa si smosse per me.
Diciamo che se non hai avuto esperienze prima dei 20-22 anni diventi insicuro su queste materie, ma secondo me questa insicurezza è dovuta ad una forte pressione sociale, maggiore sui maschietti, a fare esperienza il prima possibile e che stigmatizza i ritardi. Secondo me bisogna rispettare i tempi delle persone, non tutti siamo pronti, e non sempre si hanno le occasioni giuste, le persone giuste che variano a seconda delle persone.
Comunque può succedere che una persona durante l' adolescenza e i primi venti anni spacchi tutto e poi si blocchi per vari motivi, e viceversa, quindi nei prossimi anni le cose per te potrebbero mettersi meglio. Ci vuole "culo".
 
beh si l'ideale sarebbe perdere la V al massimo a 19 (ovviamente non è la singola scopata a cambiare completamente la vita)
Ma comunque meglio scopare dopo che rimanere kv a vita è questo il punto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top