Oggi è Sabato sera.

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Active member
Oggi è sabato sera, e le ragazze si staranno già preparando per I chads. Questa sera tutte le ragazze, anche quella che vi piace col visetto da angelo, si faranno sfondare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm, in un cesso lurido di una discoteca. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato, mentre noi incel staremmo nella nostra cameretta a guardare il muro e a segarci. Ricordatevi che se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete una psiche danneggiata e avrete sempre dei rimpianti. In ogni caso è troppo tardi e non proveremo mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
Last edited:
Crudissimo, da quando avevo 16 anni ogni venerdì e sabato penso a questo, gli altri che scopano e io perennemente col cazzo in mano.
Mai iniziata☹️
 
Oggi è sabato sera; le np dal 4 in su si vestiranno tutte uguali, tacchi borsetta rossetto unghie telefono perennemente in mano (devono sentirsi col tipo che stasera le sfonda) vestitino corto, ed alcune anche gomma in bocca
Alcune di loro mentre camminano lasciano anche la scia di profumo.
Andranno in qualche locale o bar dove faranno commenti sui ragazzi presenti (o sui dipendenti del locale) e se vedono un Chad ben vestito iniziano a ridere e a guardarsi in faccia ste zoccole. Alcune più intraprendenti andranno stesse loro a "provarci" col Chad che se non è un perfetto imbecille riesce a rimorchiare solamente facendole ridere e si scambieranno i numeri e i social. I brutti ovviamente restano esclusi da questo giro sociale e si mettono a parlare fra di loro di anime, manga videogiochi e cose da nerd. In discoteca, a meno che la np non è ubriaca morta, solo dal 5.5 in su si riesce a rimorchiare. La ragazza che vi piace stasera farà la gatta morta con un Chad tatuato e ben vestito. Una volta di sabato mi avvicinai a una 6.5 profumata dicendogli che mi interessava a conoscerla meglio, lei disse che era fidanzata e io me ne andai, mi girai di scatto indietro e notai che stava facendo il gesto del "vomito" e della "puzza" alla sua amica di fronte, da lì mi si è aperto il mondo della blackpill, capii di essere brutto. Sono esperienza che ti segnano a vita. Stasera i brutti é meglio che restano a casa oppure è meglio che stanno in gruppo
 
comunque io di brutti veri dopo tre settimane che sto qui non ne ho ancora visti...ma nemmeno bruttini,eppure ho giá valutato una ventina di persone,tutti normaloidi,qualcuno pure normocarino/carino..mha
 
Ah si, peccato che oramai non me ne frega più un cazzo e sto diventando vecchio, per cui la mia compagnia il sabato sera è una bottiglia di amaro o whisky decente.

Inutile andare in giro ad illudersi.
 
comunque io di brutti veri dopo tre settimane che sto qui non ne ho ancora visti...ma nemmeno bruttini,eppure ho giá valutato una ventina di persone,tutti normaloidi,qualcuno pure normocarino/carino..mha
perchè i brutti di adesso sono proprio i normaloidi e anche normocarini, le pretese si stanno alzando ricordatelo.
 
Le zoccolette a quest’ora si stanno profumando la fessa nella speranza che chad glielo butti dentro. I brutti non hanno bisogno nemmeno di lavarsi il pesce perché sanno che lo useranno solo per pisciare tutto l’alcol bevuto
Beati i Chad che assaporeranno quelle fighette truccate e profumate che invidiaaaaa
 
perchè i brutti di adesso sono proprio i normaloidi e anche normocarini, le pretese si stanno alzando ricordatelo.
Ci sono anche normaloidi fidanzati. I miei vecchi amici erano normaloidi nerd come me, le loro fidanzate non sono il massimo però comunque sono tutti impegnati. Certo, se sei normaloide e ti vuoi fidanzare devi sudare tanto tanto mentre invece se sei chad sono le ragazze che vengono da te. Per quanto riguarda uscire il Sabato sera per conoscere ragazze, ha senso se sei un tipo sicuro di sè ed estroverso sennò perdi solo tempo e magari ti deprimi pure com'è capitato a me in passato. Preferisco passare il Sabato sera a studiare e a programmare, lo trovo più produttivo piuttosto che girare il Sabato sera mezzo ubriaco per poi stare in disparte nei locali mentre i CHAD ci provano con le ragazze.
 
Per i chad tutto pronto, cazzo in tiro pronto a esplodere, li accompagnano le stesse femminoidi in disco con la loro lancia ipsilon da troia, ormai non hanno bisogno neanche della patente, per i normaloidi invece palla lunga e pedalare😵
 
Per i chad tutto pronto, cazzo in tiro pronto a esplodere, li accompagnano le stesse femminoidi in disco con la loro lancia ipsilon da troia, ormai non hanno bisogno neanche della patente, per i normaloidi invece palla lunga e pedalare😵
Ma serio, come mi sale la rabbia quando vedo una figa profumata in macchina (Smart o lancia) con un chad ben vestito che guida lei. Cioè potrebbero non prendersi neanche la patente che le fighe ti accompagnano loro. Quando vedo queste scene mi sale l'istinto omicida verso il belloccio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top