Oggi è Sabato sera.

Status
Not open for further replies.
Ma serio, come mi sale la rabbia quando vedo una figa profumata in macchina (Smart o lancia) con un chad ben vestito che guida lei. Cioè potrebbero non prendersi neanche la patente che le fighe ti accompagnano loro. Quando vedo queste scene mi sale l'istinto omicida verso il belloccio.
Le np sono pronte a farsi spaccare anche quella loro testa di cazzo dai chad, figurati se non gli fanno da autiste🤮
 
Oggi sarà sabato sera e le donne si sono già rotte i coglioni.


Ricordate che la ragazza che vi piace anche quella con il visetto da angelo questa sera si farà sfondare dall'odio verso di te, verso la sua vita e verso qualsiasi cosa. Il 90% delle donne stasera si sono rotte i coglioni solo leggendo l'inizio di questa copypasta, da 2 cazzo di anni. Nel mentre noi segregati in casa kv o v a 20 anni e oltre a parlare di copypasta del sabato sera a cui tanto nessuno riderà (anche se qualcuno lo farà sarà troppo tardi non proverete mai la sensazione di una risata autentica).


Ricordate che se non riuscite a fare ridere dopo i 20 anni avete una psiche danneggiata e basta, dovete starvi zitti. Chi pensa che non sia finita fa benissimo.
 
Ma serio, come mi sale la rabbia quando vedo una figa profumata in macchina (Smart o lancia) con un chad ben vestito che guida lei. Cioè potrebbero non prendersi neanche la patente che le fighe ti accompagnano loro. Quando vedo queste scene mi sale l'istinto omicida verso il belloccio.

Solitamente lo fanno perchè sono drogati o ubriachi
 
comunque io di brutti veri dopo tre settimane che sto qui non ne ho ancora visti...ma nemmeno bruttini,eppure ho giá valutato una ventina di persone,tutti normaloidi,qualcuno pure normocarino/carino..mha
I brutti veri la foto non la mandano, non se ne fanno, hanno solo quelle dei documenti, te lo dico io☹️
 
E pensare che molti di noi sono 20-30enni, ci sta gente come Filippo Champagne che si diverte con le 18/20enni nei locali insieme al Don Perignon Rosè
 
E pensare che molti di noi sono 20-30enni, ci sta gente come Filippo Champagne che si diverte con le 18/20enni nei locali insieme al Don Perignon Rosè
Filippo champagne si balla la fresca e beve come un cammello, lui si che si gode la vita. Anche nevio lo stirato che pur essendo alla canna del gas ciuccia e tromba a scrocco
 
Ieri sera al ristorante indiano infatti ho visto una doppia coppia, con le ragazze superfighe e i loro chad 20enni, non faccio fatica ad immaginare che le tipe avessero loro la macchina e fatto la prenotazione, i bellocci veramente vivono un sogno dietro l altro.
 
Ieri sera al ristorante indiano infatti ho visto una doppia coppia, con le ragazze superfighe e i loro chad 20enni, non faccio fatica ad immaginare che le tipe avessero loro la macchina e fatto la prenotazione, i bellocci veramente vivono un sogno dietro l altro.
Fanno bene a scroccare ogni minima cosa alle zoccolette
 
Oggi è sabato sera, e le ragazze si staranno già preparando per I chads. Questa sera tutte le ragazze, anche quella che vi piace col visetto da angelo, si faranno sfondare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg con un cazzone da 20 cm, in un cesso lurido di una discoteca. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato, mentre noi incel staremmo nella nostra cameretta a guardare il muro e a segarci. Ricordatevi che se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete una psiche danneggiata e avrete sempre dei rimpianti. In ogni caso è troppo tardi e non proveremo mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
Ti rispondo domenica mattina: è andata abbastanza come hai detto. I soliti litri di birra da smaltire e si ritorna nel girone infernale e a leggere e scrivere cazzate sul forum dei brutti.
C'è da dire che quando ero adolescente non ho mai passato i momenti disagio a fissare il muro della cameretta, ma a bere in giro. È più divertente.
 
A me è andata bene invece, sono riuscito a fare parecchie cose ieri sera.
3 limoni di cui due a tre, mentre l'ultima aveva 5 anni in più di me e pure una figlia..(ne dimostrava parecchi di meno), ciliegina sulla torta il padre della bambina sta in galera.
Le possibilità di scopare erano alte finché non ha scoperto che avevo 5 anni in meno di lei dato che ci ho fatto di tutto, con nonchalance mi ha detto della figlia e del padre della bambina... alla fine ci siamo scambiati l'IG ma per me è morta lì dato che non mi interessa immischiarmi in situazioni del genere.
 
A me è andata bene invece, sono riuscito a fare parecchie cose ieri sera.
3 limoni di cui due a tre, mentre l'ultima aveva 5 anni in più di me e pure una figlia..(ne dimostrava parecchi di meno), ciliegina sulla torta il padre della bambina sta in galera.
Le possibilità di scopare erano alte finché non ha scoperto che avevo 5 anni in meno di lei dato che ci ho fatto di tutto, con nonchalance mi ha detto della figlia e del padre della bambina... alla fine ci siamo scambiati l'IG ma per me è morta lì dato che non mi interessa immischiarmi in situazioni del genere.
In disco? Quale è il tuo rate approcci/limoni ?
 
A me è andata bene invece, sono riuscito a fare parecchie cose ieri sera.
3 limoni di cui due a tre, mentre l'ultima aveva 5 anni in più di me e pure una figlia..(ne dimostrava parecchi di meno), ciliegina sulla torta il padre della bambina sta in galera.
Le possibilità di scopare erano alte finché non ha scoperto che avevo 5 anni in meno di lei dato che ci ho fatto di tutto, con nonchalance mi ha detto della figlia e del padre della bambina... alla fine ci siamo scambiati l'IG ma per me è morta lì dato che non mi interessa immischiarmi in situazioni del genere.
Se fossi stato belloccio potevi anche essere di 12 anni più giovane che ti saltava addosso lo stesso.
Non mi é chiaro perché ti ha sfanculato. Ci hai fatto roba e poi? Eri troppo giovane?
 
A me è andata bene invece, sono riuscito a fare parecchie cose ieri sera.
3 limoni di cui due a tre, mentre l'ultima aveva 5 anni in più di me e pure una figlia..(ne dimostrava parecchi di meno), ciliegina sulla torta il padre della bambina sta in galera.
Le possibilità di scopare erano alte finché non ha scoperto che avevo 5 anni in meno di lei dato che ci ho fatto di tutto, con nonchalance mi ha detto della figlia e del padre della bambina... alla fine ci siamo scambiati l'IG ma per me è morta lì dato che non mi interessa immischiarmi in situazioni del genere.
il forum dei fakecel o dei spara cazzate
 
In disco? Quale è il tuo rate approcci/limoni ?
Non saprei perché non approccio spesso solo se vedo evidenti segnali di interesse, ieri sera mi capitò ad inizio serata un flirt non verbale con una e quando l'ho ribeccata in pista l'ho presa da dietro e c'ho ballato un po' poi si è girata e abbiamo limonato, quando abbiamo finito ho preso pure l'amica e ho iniziato a ballare con entrambe e poi è partito il limone a 3.
L'ultima quella più grande era un'amica di un amico mio che si è staccata dal suo gruppo ed è venuta con noi, con lei ci sarò stato un paio d'ore.
 
Se fossi stato belloccio potevi anche essere di 12 anni più giovane che ti saltava addosso lo stesso.
Non mi é chiaro perché ti ha sfanculato. Ci hai fatto roba e poi? Eri troppo giovane?
Non sono un belloccio e non ho nemmeno esperienza, a inizio conoscenza mi chiese di che anno fossi e le dissi l'anno mio e lei rimase sbalordita e amareggiata, poi durante la serata tirò fuori più volte il discorso degli anni.
 
Non saprei perché non approccio spesso solo se vedo evidenti segnali di interesse, ieri sera mi capitò ad inizio serata un flirt non verbale con una e quando l'ho ribeccata in pista l'ho presa da dietro e c'ho ballato un po' poi si è girata e abbiamo limonato, quando abbiamo finito ho preso pure l'amica e ho iniziato a ballare con entrambe e poi è partito il limone a 3.
L'ultima quella più grande era un'amica di un amico mio che si è staccata dal suo gruppo ed è venuta con noi, con lei ci sarò stato un paio d'ore.
Sisi ho perfettamente capito la situa, quando sono andato in disco con alcuni chadlite lo facevano pure loro. In slang pick up si chiama approccio passivo, ti metti in mezzo alla pista, quando ti notano approcci. Ma devi essere almeno un 6,5 solido per farlo almeno una sera su due o tre con costanza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top