Oggi è sabato sera

Free Soul

Well-known member
Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per I chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella col visetto da angelo che tanto vi piace, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg, con un cazzone da 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
 
Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per I chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella col visetto da angelo che tanto vi piace, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg, con un cazzone da 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro i 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.

La leggo con la stessa voga dei religiosi che recitano come da tradizione un versetto biblico importante da casa! 😍
 
Ma pure io oramai! È il mio mantra😍😍🤣🤣
Ora è il mio turno: il mio mantra! 😈

Oggi è sabato sera e le ragazze si stanno truccando e vestendo dinanzi lo specchio: stanno contemplando il loro bel corpo candido toccandoselo come delle suine 🐖. Penseranno a quanto sono felici della propria bellezza perché così potranno scoparsi Chad in abbondanza, ma prima di uscire decidono di fare sesso da sole strusciandosi sul letto 🐷, palpandosi le prosciuttone carnose di gambe🥓, toccandosi l’ombelico, accarezzandosi il ventre tenero 🐽.

Che Piscione Narcisiste!
 
Vestiti bene, fatti una doccia and be confident dicevano... Nel frattempo arriva chad con una merdosa maglietta nera, le panonde di sudore sopra (come si vede all'inizio) e dei ridicoli occhiali da jester che ti mogga all'infinito e si prende tutte le attenzioni con annesse slinguazzate dalle np.

Ma che cazzo viviamo a fare.
A breve i chad inizieranno a scopare...gli incel invece continueranno a copare...
 
i veri mogger sono quei cantanti teenager con eserciti di ragazzine pronte a dargliela subito..
quelli non sono moggers.. che soddisfaaione c e a farsi baciare e limoanre da delle troie qualunque?
peccato che queste giovani stelle spesso vengono molestati dai produttori o manager.. quindi in verità vivono l incubo da una parte e il sogno dall altra

anche justin bieber si dice sia stato abusato..
ci sono anche delle clip su internet in cui lo molestano davanti alle telecamere lo annusano lo baciano davantia tutti.. una roba disgustosa proprio
 
Oggi è sabato e sono tornato dall'Etnacomics, ho trascorso una giornata decisamente più divertente, movimentata e piacevole rispetto alle solite tristi, noiose e monotone giornate, travestito alla Gojo vs Sukuna, mi sono divertito facendo foto con altri cosplayer tra cui uno che sembrava realmente Gojo, a seguire Rengoku, Tengen, Sanemi, Shinobu e Giyu:love::love::love:
Tuttavia, quando varcai l'uscita, mi sentì triste perché dovrò aspettare l'anno successivo per tornarci, e spero di farlo con Lei...

20240608_232130.jpgAlmeno non sono tornato a casa a mani vuote:love::love:
 
Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per I chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella col visetto da angelo che tanto vi piace, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto 1,90 di 90 kg, con un cazzone da 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto o con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta 16enne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
Grazie ho bisogno di leggerlo ogni sabato questo copypaste
 
Grazie ho bisogno di leggerlo ogni sabato questo copypaste
Sono cazzate.. in Italia non scopa quasi nessuno
Ho visto medici per niente brutti incel
E una cosa culturale scopano in pochi, c è gente normalissima con lavoro e sana di mente che sta a pippe da anni

Probabilmente se foste in Romania vi lamentereste non di non scopare ma di non avere il bmw o mercedes

Ogni posto ha le sue carenze.. qui purtroppo la figa e alta pretenziosità da parte di entrambi. Anche gli uomini hanno gusti sopraffini bisogna ammetterlo

Mi ricordo di un mio vecchio amico di giovinezza rumeno non stava un mese senza scopare eppure era alto 164cm manco bello.. ma aveva altri problemi
 
Sono cazzate.. in Italia non scopa quasi nessuno
Ho visto medici per niente brutti incel
E una cosa culturale scopano in pochi, c è gente normalissima con lavoro e sana di mente che sta a pippe da anni

Probabilmente se foste in Romania vi lamentereste non di non scopare ma di non avere il bmw o mercedes

Ogni posto ha le sue carenze.. qui purtroppo la figa e alta pretenziosità da parte di entrambi. Anche gli uomini hanno gusti sopraffini bisogna ammetterlo

Mi ricordo di un mio vecchio amico di giovinezza rumeno non stava un mese senza scopare eppure era alto 164cm manco bello.. ma aveva altri problemi
Anakin, ovviamente la verità sta nel mezzo: "oggi è sabato sera" è un meme del forum. Con un bel po' di verità, ma non è che va interpretato alla lettera...
 
Anakin, ovviamente la verità sta nel mezzo: "oggi è sabato sera" è un meme del forum. Con un bel po' di verità, ma non è che va interpretato alla lettera...
Un conto è non prenderlo alla lettera un altro è inventare tutto
Sarebbe più corretto dire oggi e sabato sera e il 95% della gente che esce non scopera

Così e molto realistico
 
i veri mogger sono quei cantanti teenager con eserciti di ragazzine pronte a dargliela subito..
quelli non sono moggers.. che soddisfaaione c e a farsi baciare e limoanre da delle troie qualunque?
peccato che queste giovani stelle spesso vengono molestati dai produttori o manager.. quindi in verità vivono l incubo da una parte e il sogno dall altra

anche justin bieber si dice sia stato abusato..
ci sono anche delle clip su internet in cui lo molestano davanti alle telecamere lo annusano lo baciano davantia tutti.. una roba disgustosa proprio
Chi lo ha abusato a Justin Bieber? Dei produttori/manager omosessuali o bisessuali?
 
Un conto è non prenderlo alla lettera un altro è inventare tutto
Sarebbe più corretto dire oggi e sabato sera e il 95% della gente che esce non scopera

Così e molto realistico
Come mai dici sta cosa che in Italia scopano in pochi? Semmai gli uomini scopano poco, i maschi... ma le femmine scopano quasi tutte! O no?!? @#Anakin
 
i veri mogger sono quei cantanti teenager con eserciti di ragazzine pronte a dargliela subito..
quelli non sono moggers.. che soddisfaaione c e a farsi baciare e limoanre da delle troie qualunque?
peccato che queste giovani stelle spesso vengono molestati dai produttori o manager.. quindi in verità vivono l incubo da una parte e il sogno dall altra

anche justin bieber si dice sia stato abusato..
ci sono anche delle clip su internet in cui lo molestano davanti alle telecamere lo annusano lo baciano davantia tutti.. una roba disgustosa proprio
In che senso produttori e manager "annusavano" Justin Bieber?

Comunque il vero sogno lo vivono i chad bellocci modelli moggers, non i cantanti! I cantanti con lo status ottengono sesso transazione, mentre i chad bellocci mogger sesso validazione!
 
Back
Top