Oggi è sabato sera

Oggi è sabato e sono tornato dall'Etnacomics, ho trascorso una giornata decisamente più divertente, movimentata e piacevole rispetto alle solite tristi, noiose e monotone giornate, travestito alla Gojo vs Sukuna, mi sono divertito facendo foto con altri cosplayer tra cui uno che sembrava realmente Gojo, a seguire Rengoku, Tengen, Sanemi, Shinobu e Giyu:love::love::love:
Tuttavia, quando varcai l'uscita, mi sentì triste perché dovrò aspettare l'anno successivo per tornarci, e spero di farlo con Lei...

View attachment 4939Almeno non sono tornato a casa a mani vuote:love::love:
Grandeeee😍😍😍😍
 
Ma che cazzo viviamo a fare.
Ma infatti io mi chiedo il perchè i miei genitori hanno deciso di figliare? Cioè almeno avrebbero dovuto assicurarsi che il figlio sarebbe nato almeno un normie esteticamente e senza patologie/complessi mentali che gli impediscano di socializzare e relazionarsi, così può avere una vita normale ed essere un membro integrato della società

Altrimenti che senso ha mettere al mondo una persona? Così vedrai che tenterà il suicidio più di una volta e quando sarai vecchio manco avrà voglia di aiutarti magari chi lo sa?
 
Last edited:
Ma infatti io mi chiedo il perchè i miei genitori hanno deciso di figliare? Cioè almeno avrebbero dovuto assicurarsi che il figlio sarebbe nato almeno un normie esteticamente e senza patologie/complessi mentali che gli impediscano di socializzare e relazionarsi, così può avere una vita normale ed essere un membro integrato nella società

Altrimenti che senso ha mettere al mondo una persona? Così vedrai che tenterà il suicidio più di una volta e quando sarai vecchio manco avrà voglia di aiutarti magari chi lo sa?
Parole sante...mio padre ha figliato con una donna che in famiglia ha tare mentali...tra l'altro mi hanno pure cresciuto in maniera terribile...paradossalmente mi ha fatto più da genitore il FDB a livello emotivo e di consigli utili, che i miei genitori stessi...
 
Back
Top