Oggi è sabato sera...

Oggi è sabato sera e le ragazze si staranno preparando per i chads. Ricordatevi che le ragazze, anche quella che vi piace con il visetto da angelo, questa sera si faranno scopare da uno slayer alto minimo 1,90 x 90 kg e con un cazzone di almeno 20 cm nel cesso lurido di una discoteca. Questa sera il 90% delle ragazze scoperà o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio fidanzato. Ovviamente bello, mica come noi brutti. Se non avete fatto esperienze entro I 20 anni non sarete mai normali, avrete sempre dei rimpianti e una psiche danneggiata. In ogni caso non proverete mai una fichetta sedicenne. Chi pensa che non sia finita è solo un illuso.
ho un dejavu con questo post...
 
Eh già purtroppo é finita l'era della verginità fino al matrimonio...
Quando penso in generale, sento che non m'importa, ma quando ho in mente una in particolare, è una sofferenza pensarlo. Quando ero più giovane, mi maceravo a questo pensiero, anche quando stavo con tipe che volevano, e andavano in discoteca o in giro da sole con 'amiche', ma ormai sono rassegnato. Mi manca quell'energia che avevo che mi portava a fare improvvisate, da solo, nei locali. Già erano poco tollerate allora, oggi anche peggio, credo.
 
Oggi è domenica pomeriggio

Quel momento in cui le np in passato erano scazzate e anche imbarazzate perché ripensavano a quanto erano state zoccole il venerdì e il sabato sera.

Poiché oggi essere zoccole coi chad è un vanto, di conseguenza sono scazzate e basta.
 
Back
Top