Blackpill Oggi è Sabato

Per verità assolute e disperate

Ingegnere Agato

Well-known member
Redpillato
Oggi sarà sabato sera e le donne già si stanno preparando per i chads.

Ricordate che mentre voi starete chiusi in casa con la mano nelle mutande, a boccheggiare di caldo davanti al pc, le donne e i chad usciranno in gruppo, si divertiranno in giro per i locali in qualche località turistica, godendosi la giovinezza e l'aria delle serate di Luglio. A fine serata si apparteranno da qualche parte scopando in un modo che un sotto soglia non potrà mai nemmeno vedere su PH.

Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.

Ricordate che mentre voi starete chiusi in casa con la mano nelle mutande, a boccheggiare di caldo davanti al pc, le donne e i chad usciranno in gruppo, si divertiranno in giro per i locali in qualche località turistica, godendosi la giovinezza e l'aria delle serate di Luglio. A fine serata si apparteranno da qualche parte scopando in un modo che un sotto soglia non potrà mai nemmeno vedere su PH.

Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
Solo pensando ai miei sabati sera conclusi a segarmi alle 3 di notte dopo l'ennesima serata in bianco, mi viene il magone :(

Quanti anni sprecati in questo modo...

Io non so se ve ne rendiate conto, ma le np sono le grandi responsabili della vita che siamo costretti a fare...non ci credo che ognuno di noi non avesse niente da dare a livello affettivo/mentale/sicurezza ad una ragazza cosi da essere scartati continuamente

Onestamente sto preferendo molto di più questi sabato da accoppiato dove vado a dormire alle 11 di sera, che quei sabato da single sempre in cerca di non si sa cosa...
So che è una domanda molto esplicita e personale, quante volte fai l'amore con tua moglie? Chiedo solo per curiosità, voglio capire come funziona la vita sessuale quando sei sposato

So che è una domanda molto esplicita e personale, quante volte fai l'amore con tua moglie? Chiedo solo per curiosità, voglio capire come funziona la vita sessuale quando sei sposato
Un po' personale come domanda, ahahah. In media una volta ogni due giorni, fosse per mia moglie anche ogni giorno (sono io quello con libido più bassa dei due).

Vabbè, la vita sessuale da convivente fidanzato a sposato non è cambiata molto, il vero banco di prova sarà in futuro con eventuali figli.

Un po' personale come domanda, ahahah. In media una volta ogni due giorni, fosse per mia moglie anche ogni giorno (sono io quello con libido più bassa dei due).

Vabbè, la vita sessuale da convivente fidanzato a sposato non è cambiata molto, il vero banco di prova sarà in futuro con eventuali figli.
una volta ogni 2 giorni è tanta roba, io mi sarei aspettato al massimo 1/2 volte a settimana, poi magari siete una mosca bianca in confronto alle altre coppie, però complimenti sei messo bene

una volta ogni 2 giorni è tanta roba, io mi sarei aspettato al massimo 1/2 volte a settimana, poi magari siete una mosca bianca in confronto alle altre coppie, però complimenti sei messo bene
Vabbè, considera siamo ancora sposini, non ci stanno figli in mezzo, lei è ancora giovincella, ecc... Pure vero che leggo e sento storie di coppie anche non-sposate che scopano una volta ogni morte di papa.

Sempre attuale. Questa sera copo pesante con anime e video storici, mentre i chad e le np vivono il sogno estivo...che dire, speriamo nella prossima vita.

Questa sera pure @Charlix se sta in servizio gli toccherà subire le crudezze delle Stacy mantenute dai chaddoni o dai vecchi monetati che saranno lì a mangiare e rompere le palle fino alle 23 di sera al tavolo per poi andare a vivere e scopare mentre lei dovrà pulire tutto... Stasera non ci sarà pietà per ogni singolo lavoratore del turismo ahahahahah

Indietro