hagner
Well-known member
Ormai lo faccio inconsapevolmentepassare tutti i fine settimana a invidiare gli altri non credo sia molto saggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ormai lo faccio inconsapevolmentepassare tutti i fine settimana a invidiare gli altri non credo sia molto saggio
Come se avessimo una qualche sceltapassare tutti i fine settimana a invidiare gli altri non credo sia molto saggio!!
Meglio non uscire che farsi il sangue amaro vedendo i chaddoni vivere.Come se avessimo una qualche scelta
E poi mica passo tutto il tempo a invidiare gli altri, mi dedico a varie attività, però la consapevolezza di non star vivendo una parte fondamentale della vita sociale c'è.
La discoteca...immagina un normaloide sul 5 che paga per perdere ore e ore in un posto pieno di ragazze che non ha nemmeno il permesso/coraggio di guardare, rovinandosi il fegato con l'alcool e i timpani con musica di merda...fermo come uno stoccafisso in un angolino, mentre quelli più fortunati di lui si divertono e vivono, anche grazie ai soldi spesi dal nostro amico sub 7, che alimentano questa bolgia...preferisco perdere il mio tempo in modo più dignitosoMeglio non uscire che farsi il sangue amaro vedendo i chaddoni vivere.
Infatti non a caso sempre discoteche sono a rischio fallimento. Era anche ora che abbandonassero il gioco in massa.
Io le discoteche le ho sempre odiate, anche prima quando non avevo preso la redpill...evidentemente qualcosa dentro di me si stava già muovendo a mia insaputa...giuro preferivo quasi essere torturato che andare in disco....una volta eravamo a Rimini e i miei amici sono voluti andare a tutti i costi alla Baia Imperiale...risultato?io col telefono seduto con 2 ragazze ubriache vicine a giocare le schedine su BetterLa discoteca...immagina un normaloide sul 5 che paga per perdere ore e ore in un posto pieno di ragazze che non ha nemmeno il permesso/coraggio di guardare, rovinandosi il fegato con l'alcool e i timpani con musica di merda...fermo come uno stoccafisso in un angolino, mentre quelli più fortunati di lui si divertono e vivono, anche grazie ai soldi spesi dal nostro amico sub 7, che alimentano questa bolgia...preferisco perdere il mio tempo in modo più dignitoso
Idem. Le disco sono roba per chad e low iq. Ha senso andarci solo se puoi rimediare facilmente, altrimenti è una perdita di tempo, soldi e neuroni.Io le discoteche le ho sempre odiate, anche prima quando non avevo preso la redpill...evidentemente qualcosa dentro di me si stava già muovendo a mia insaputa...giuro preferivo quasi essere torturato che andare in disco....una volta eravamo a Rimini e i miei amici sono voluti andare a tutti i costi alla Baia Imperiale...risultato?io col telefono seduto con 2 ragazze ubriache vicine a giocare le schedine su Better
Molte fighe saranno ben ciucciate!Oggi è sabato e molte fighe saranno leccate, ed anche molti buchi di culo. Pensate domani a quanti mal di gola e quante afte sulla punta della lingua, e si chiederanno pure perché gli sono venute...
Si poi ti dicono che non esci, non vai in discoteca,non vai in mezzo alla gente...che ci vado a fare? A me non fa impazzire stare in mezzo alla gente, ma potrebbe essere una conseguenza di non essere Chad,è bello stare in mezzo alla gente quando sei validato in continuazione e rispettatoIdem. Le disco sono roba per chad e low iq. Ha senso andarci solo se puoi rimediare facilmente, altrimenti è una perdita di tempo, soldi e neuroni.
Infatti. Si confondono sempre le cause con gli effetti. Ho tentato, come molti altri qui sopra immagino, di darmi alla socialità per una buona parte della mia vita, per aumentare le mie possibilità e tentare il possibile. Ogni tentativo si è sempre rivelato solo fonte di dolore e delusione.Si poi ti dicono che non esci, non vai in discoteca,non vai in mezzo alla gente...che ci vado a fare? A me non fa impazzire stare in mezzo alla gente, ma potrebbe essere una conseguenza di non essere Chad,è bello stare in mezzo alla gente quando sei validato in continuazione e rispettato
Ma io avevo difficoltà a farmi conoscere anche dai ragazzi di altri gruppi, quando magari col mio gruppo, uscivamo...non do se è dovuto da una mia scarsità di interessi, se dovuto dalla non possibilità di condividere le loro esperienze, quindi era un problema generale, non solo con le ragazze...anche se cmq amici veri ne ho trovati, ragazze pocheInfatti. Si confondono sempre le cause con gli effetti. Ho tentato, come molti altri qui sopra immagino, di darmi alla socialità per una buona parte della mia vita, per aumentare le mie possibilità e tentare il possibile. Ogni tentativo si è sempre rivelato solo fonte di dolore e delusione.
Pensare che un brutto possa avere successo con donne di qualità aumentando il suo coinvolgimento sociale è come credere che per riuscire a volare basti buttarsi a ripetizione da un dirupo agitando le braccia.
Socializzare da una certa età in poi diventa difficile, i gruppetti "storici" ormai sono formati. Avevo letto da qualche parte che è conseguenza dell'invecchiamento del cervello e della sua conseguente minore plasticità.Ma io avevo difficoltà a farmi conoscere anche dai ragazzi di altri gruppi, quando magari col mio gruppo, uscivamo...non do se è dovuto da una mia scarsità di interessi, se dovuto dalla non possibilità di condividere le loro esperienze, quindi era un problema generale, non solo con le ragazze...anche se cmq amici veri ne ho trovati, ragazze poche
Ma io da una vita che non socializzo con nuove persone, saranno 10 anni...mi tengo i miei amici/amiche storici e sto bene con loro...chiaramente le opportunità di conoscete una ragazza si sono pressoché azzerate, ma tanto anche quando ero più attivo nel socializzare(se cosi si può dire)ho avuto molte più delusioni che gioie e me lo sono fatto bastareSocializzare da una certa età in poi diventa difficile, i gruppetti "storici" ormai sono formati. Avevo letto da qualche parte che è conseguenza dell'invecchiamento del cervello e della sua conseguente minore plasticità.
tralasciando l'enorme godimento che ho nel vedere le discoteche chiudere, ma solo da me il sabato sera è uno dei momenti più morti della settimana, soprattutto d'estate? A parte le solite merdose disco, non c'è letteralmente un cazzo da fare, mentre altre serate della settimana come la domenica po il venerdì sono molto più vive, tra feste di paese, serate speciali in vari locali, sagre, eventi ecc.Meglio non uscire che farsi il sangue amaro vedendo i chaddoni vivere.
Infatti non a caso sempre discoteche sono a rischio fallimento. Era anche ora che abbandonassero il gioco in massa.