Antoniofrancesc
Active member
cosa farete questa sera? Io probabilmente prenderò una pizza e guarderò qualche anime…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non passi i sabati sera col ragazzo ?Vado in campagna, disegnerò e passeggerò
Seriamente ti prendi a martellate in muso?Bonesmashing tutto il giorno per continuare il rimodellamento cranico
FinitaSeriamente ti prendi a martellate in muso?
Io dedicherò un po’ di tempo al nuovo gioco di mafia sono curioso di sapere comeIo videogame credo vintage, ma c'è il videogioco Ken il guerriero PS4 che vuole uscire dalla custodia![]()
io sto aspettando che denuvo sanctuary lo mettano nella listaIo dedicherò un po’ di tempo al nuovo gioco di mafia sono curioso di sapere come
Non questonon passi i sabati sera col ragazzo ?
Quando ci si vede poco è molto brutto.Non questo![]()
ma è una relazione a distanza ?Non questo![]()
No beh fortunatamente riusciamo a vederci per 2/3 giorni a settimana, salvo imprevisti come in questo caso. Non riuscirei a reggere una lontananza simile, già mi pesa questaQuando ci si vede poco è molto brutto.
Il rapporto con la mia ex-ragazza saltò prima di tutto perché ci stava vedendo sempre di meno. Dal covid ci vedeva 1-2 volte all' anno ed alla fine ho preso la decisione di interrompere.
1h di trenoma è una relazione a distanza ?
finita per rickk datele il badge wallata1h di treno
Studia cretinettofinita per rickk datele il badge wallata
Non hai paura che lui possa frequentare una ragazza nella sua città ? Io ho frequentato ragazze che stavano in relazioni a distanza, chattavano con il tipo mentre stavano con me lol, molto crudo.1h di treno