Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma studia cosa? cretinetto comunque puoi dirlo solo perchè sai che hai i moderatori dalla tua parteStudia cretinetto
Se lo vuole fare non posso impedirglielo, me ne accorgerei e lo lascerei. Comunque mi fido, non é il tipo di ragazzo sempre in cerca di figa.Non hai paura che lui possa frequentare una ragazza nella sua città ? Io ho frequentato ragazze che stavano in relazioni a distanza, chattavano con il tipo mentre stavano con me lol, molto crudo.
Che piangino madonna, nemmeno le riprese della maestra vanno benema studia cosa? cretinetto comunque puoi dirlo solo perchè sai che hai i moderatori dalla tua parte
ti stai prendendo troppa confidenza fidatiChe piangino madonna, nemmeno le riprese della maestra vanno bene
//Finita
'che piangino'.... i congiuntivi, questi sconosciutiChe piangino madonna, nemmeno le riprese della maestra vanno bene
Piangino nel senso piccolo piangione'che piangino'.... i congiuntivi, questi sconosciuti
rickk basta...veramente hai rotto....Piangino nel senso piccolo piangione
Non volevo continuare ma spiegare il significato della parola. Finiti chiarimenti e anche la discussionerickk basta...veramente hai rotto....
Che ha scritto?//
*** niente insulti volgarissimi e gratuiti ***
nota della moderazione
Tutte parolacce sul rapporto sessuale riferite a te.Che ha scritto?
Ah il solito insomma, va beneTutte parolacce sul rapporto sessuale riferite a te.
A me basta la consolle emulatore arcadeSe potessi acquistarlo prenderei un bel cabinato da bar con cui giocare tutta la serata![]()