Blackpill Oggi è sabato

Per verità assolute e disperate
ci penso io a spararvi la crudezza dell'anno tra qualche giorno, devo solo trovare il tempo di scrivere bene il racconto in modo che risulti il più comprensibile possibile
Son stufo di leggere messaggi da np e fakecel che raccontano delle loro scopate ecc..:
Voglio vedere il baratro dei sentimenti umani, l’abisso della disperazione.

Chi si mette nei guai non è incel ma semplicemente un coglione. Poi l incel se ne sta a casa.
No, te li trovi nelle piazze, tra ragazzi, a fumarsi spinelli. O guidare auto in maniera spericolata, correndo come dei pazzi e urlando scemenze.

Io questo sabato ero ad una manifestazione contro il delirio bellicista dei nostri governanti, organizzata dai no-vax. Ho avuto modo di parlare delle nostre tematiche.

Io questo sabato ero ad una manifestazione---Ho avuto modo di parlare delle nostre tematiche.
Lascia perdere. è troppo tardi, è finita. TI fa sentire compreso e ti da sollievo ma ti stanno solo prendendo in giro per pietà. Parlare con sta gente non serve a niente. Oggi solo il poter epolitico smuove le cose, e non è in mano nostra: è in mano a corporazioni, femmine, ebrei e sinistrati.

Gli incel magrebini forse...noi bianchi siamo troppo educati. Io giusto ora sono camerettato
E' pieno di bianchi drogati, teppisti, antisociali, malpresi ecc. Io quanti ne avrò visto ... neppure io sono stato un irreprensibile cittadino in passato.

Lascia perdere. è troppo tardi, è finita. TI fa sentire compreso e ti da sollievo ma ti stanno solo prendendo in giro per pietà. Parlare con sta gente non serve a niente. Oggi solo il poter epolitico smuove le cose, e non è in mano nostra: è in mano a corporazioni, femmine, ebrei e sinistrati.
Sono cose della vita, è normale parlarne. Uno conosceva i termini incel, redpill.

Indietro