Oggi è sabato

Io ho iniziato a morire lentamente dentro appena finita l'infanzia.
beato te, io ho cominciato a morire dentro già da piccolissimo, prima di cominciare le elementari, perchè avevo capito in quale schifo di famiglia ero capitato. una guerra continua, e i pochi che sono sopravvissuti vogliono continuare la guerra anche se nessuno gli ha fatto un torto, io non li cago più da anni e me li trovo sempre in mezzo ai coglioni senza che abbiano un motivo plausibile.
poi mi incazzo e cambiano subito atteggiamento facendo le vittime e dicendo che sono pazzo.
sospetto che prima o poi reagirò in modo veramente sproporzionato.
per dirne una, io mi sono vaccinato mesi e mesi prima di loro, però loro mi hanno appiccicato il marchio di no-vax 😂 ecco, questo è il livello di follia.
 
Ricordate che se non avete fatto esperienze prima dei 20 anni avrete sempre dei rimpianti, una psiche danneggiata, non sarete mai normali. Chi pensa che non sia finita è un povero illuso.
Come non darti ragione. Potrei scoparle tutte ma non aver scopato una teen all'età giusta mi ha lasciato un vuoto che non riesco a colmare
 
beato te, io ho cominciato a morire dentro già da piccolissimo, prima di cominciare le elementari, perchè avevo capito in quale schifo di famiglia ero capitato. una guerra continua, e i pochi che sono sopravvissuti vogliono continuare la guerra anche se nessuno gli ha fatto un torto, io non li cago più da anni e me li trovo sempre in mezzo ai coglioni senza che abbiano un motivo plausibile.
poi mi incazzo e cambiano subito atteggiamento facendo le vittime e dicendo che sono pazzo.
sospetto che prima o poi reagirò in modo veramente sproporzionato.
per dirne una, io mi sono vaccinato mesi e mesi prima di loro, però loro mi hanno appiccicato il marchio di no-vax 😂 ecco, questo è il livello di follia.
Sì, io almeno sono stato fortunato per quanto riguarda l'infanzia, capisco che tanti altri non si siano goduti nemmeno quella per colpa di famiglie di merda e/o bullismo sin dalle elementari. Ho avuto una buona famiglia e buoni parenti, con quest'ultimi si sono un po' raffreddati i rapporti negli ultimi anni, ma ci sta. Poi mi divertivo con gli amichetti a giocare e fare cazzate. I drammi sono arrivati con l'adolescenza, ho perso parecchi di questi amici e con le ragazze non sono mai nemmeno andato vicino a concludere qualcosa, ora per fortuna ho alcuni amici del liceo, a cui si sono aggiunti amici di amici e abbiamo formato una piccola comitiva
 
Back
Top