Oggi è Sabato!!!

Il sabato però è il giorno in cui le gabbie vengono aperte e le bestie si scatenano al massimo...
Sto cazzo di sabato sera è solo una moda. Passerà, prima o poi, come tutte le mode.
Sta necessità di buttarsi in locali ultraffollatti e in strade impercorribili per pagare cocktail annacquati il doppio del loro costo. Passare la serata cercando di approcciare, tutti ubriachi, cessone ancora più ubriache, per poi tornare a casa a farsi la sega e magari sborrarsi addosso dall'ubriachezza.
 
Sto cazzo di sabato sera è solo una moda. Passerà, prima o poi, come tutte le mode.
Sta necessità di buttarsi in locali ultraffollatti e in strade impercorribili per pagare cocktail annacquati il doppio del loro costo. Passare la serata cercando di approcciare, tutti ubriachi, cessone ancora più ubriache, per poi tornare a casa a farsi la sega e magari sborrarsi addosso dall'ubriachezza.
Ma infatti il sabato sera in teoria sarebbe per i fighi. L' andare in pub, bar, discoteche è roba per fighi. I sub 7, peggio ancora i sub 6, che scimmiottano i bellocci sono ridicoli...
 
Passerò il sabato sera ad annoiarmi a guardare con mio padre 11 scappati di casa (letteralmente, il Milan) multimilionari correre dietro un pallone. Poi guarderò qualcosa di più interessante su YouTube, eviterò di aprire Insta per la mia salute mentale. Stra-finita, faccio le stesse cose di 15 anni fa quando ero un mezzo poppante. Fortunatamente sono uscito con gli amici ieri sera
 
Stasera la raccolta firme contro l' invasione di pannelli solari e pale eoliche è andata bene. Tante persone firmano, altre si rifiutano e guardano con disgusto, c'erano 3 persone, 2 cessi tatuati e una tipa, che non capivano un cazzo, stavano a bere ridendo e mi prendevano per il culo per aver chiesto di firmare.
Raccoltr 50 firme davanti a questo centro commerciale. Domani si chiude la raccolta.
 
Pure per me
Lo stadio le np e soprattutto le coppiette sono rare, è una sorta di rifugio per incel che non ammettono di esserlo
Fai benissimo! Se hai qualche amico decente caratterialmente con cui uscire, cogli la palla al balzo. È bello andare alll stadio. Ci manco da una vita, ma di quelle poche volte che ci sono andato conservo un bellissimo ricordo.
 
Nel sabato sera, oggi come gli altri, raggiungo il picco del mio bipolarismo: passo la giornata più divertente della settimana, seguita dal picco di tristezza che mi assale tornando a casa da solo a casa. Pensare alla solitudine del mio viaggio di ritorno mentre i chads si preparano a trapanare le Stacy è qualcosa che mi angoscia profondamente. Mi sa che fra qualche settimana quando calerà il freddo andrò in letargo
 
Che vita di merda, io non ho voglia nemmeno di uscire di casa sono un lombrico che preferisce stare al buio della sua cameretta è farmi compagnia ci stanno solo i ragni.
io ti moggo perchè a farmi compagnia oltre ai ragni ci sono pure i moscerini e le zanzare 😂
 
I
Che vita di merda, io non ho voglia nemmeno di uscire di casa sono un lombrico che preferisce stare al buio della sua cameretta è farmi compagnia ci stanno solo i ragni.
Idem oramai a meno che mi invitino sennò non chiedo mai di uscire, ma ogni volta che esco mi viene fatto ricordare che sono un subumano che può solo fare da spettatore
 
Back
Top