Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il sabato però è il giorno in cui le gabbie vengono aperte e le bestie si scatenano al massimo...Come se tutti gli altri giorni della settimana non scopassero
Lo farò, non preoccuparti my brotherFai benissimo! Se hai qualche amico decente caratterialmente con cui uscire, cogli la palla al balzo. È bello andare alll stadio. Ci manco da una vita, ma di quelle poche volte che ci sono andato conservo un bellissimo ricordo.
Sto cazzo di sabato sera è solo una moda. Passerà, prima o poi, come tutte le mode.Il sabato però è il giorno in cui le gabbie vengono aperte e le bestie si scatenano al massimo...
Ma infatti il sabato sera in teoria sarebbe per i fighi. L' andare in pub, bar, discoteche è roba per fighi. I sub 7, peggio ancora i sub 6, che scimmiottano i bellocci sono ridicoli...Sto cazzo di sabato sera è solo una moda. Passerà, prima o poi, come tutte le mode.
Sta necessità di buttarsi in locali ultraffollatti e in strade impercorribili per pagare cocktail annacquati il doppio del loro costo. Passare la serata cercando di approcciare, tutti ubriachi, cessone ancora più ubriache, per poi tornare a casa a farsi la sega e magari sborrarsi addosso dall'ubriachezza.
Abbiamo detto la stessa cosa ahahah. Cmq da me già a settembre/ottobre si respira aria di pieno autunno, già adesso le temperature sono bassine, anche se gli altri anni il caldo durava di piùI migliori sabati per un incel sono quelli da novembre ad aprile escluse le feste
L' ideale sarebbe una nuova era glaciale, così ci evitiamo di vedere np vestite da troie anche quando andiamo a fare la spesaAbbiamo detto la stessa cosa ahahah. Cmq da me già a settembre/ottobre si respira aria di pieno autunno, già adesso le temperature sono bassine, anche se gli altri anni il caldo durava di più
Aggiungi che ti seghi guardando i video di aziz che la butta al culo a over 7E anche stasera aziz la butta al culo a over 7 mentre tu ti seghi in cameretta
Fai benissimo! Se hai qualche amico decente caratterialmente con cui uscire, cogli la palla al balzo. È bello andare alll stadio. Ci manco da una vita, ma di quelle poche volte che ci sono andato conservo un bellissimo ricordo.
E' che sono contesti dove puoi essere trascinato dagli altri a fare scemenze che ti causano guai. Un incel è assai a rischio.Pure per me
Lo stadio le np e soprattutto le coppiette sono rare, è una sorta di rifugio per incel che non ammettono di esserlo
Le pale eoliche in Italia le mette la mafia!Stasera la raccolta firme contro l' invasione di pannelli solari e pale eoliche è andata bene
io ti moggo perchè a farmi compagnia oltre ai ragni ci sono pure i moscerini e le zanzareChe vita di merda, io non ho voglia nemmeno di uscire di casa sono un lombrico che preferisce stare al buio della sua cameretta è farmi compagnia ci stanno solo i ragni.
Idem oramai a meno che mi invitino sennò non chiedo mai di uscire, ma ogni volta che esco mi viene fatto ricordare che sono un subumano che può solo fare da spettatoreChe vita di merda, io non ho voglia nemmeno di uscire di casa sono un lombrico che preferisce stare al buio della sua cameretta è farmi compagnia ci stanno solo i ragni.
catanese?Stasera vado allo stadio con un mio amico per vedermi la partita del Catania❤![]()
Giàcatanese?