Oggi è sabato

L'unica mia speranza è che inventino una macchina del tempo per tornare indietro nel tempo con la faccia over 7 e riiniziare a vivere dai 12 anni.

Ormai sono completamente alla frutta.
Pure io. Le alternative sono 3, o macchina del tempo o coping estremo/daydreaming coi videogiochi e anime (magari immedesimandosi nei personaggi) oppure rinchiudersi in un monastero. Io ho scelto la seconda opzione e sto copando coi videogiochi di GTA, Mario, Horror e Auto principalmente, delle volte penso seriamente anche all'ultima opzione che ho elencato, la prima purtroppo è ancora irrealistica. Poi ovviamente c'è anche altro come palestra, camminate, uscite con amici (se ce li avete) ecc...
 
Bah io ho scoperto il forum a 16 anni, però molte cose avevano già preso una piega sbagliata, poi a quell'età ero molto più speranzoso di ora per il futuro e mi sono illuso che dopo il liceo le cose sarebbero migliorate...
Ma pensa solo ad avere la possibilità di affrontare la tua vita dai 10 anni in avanti con la testa che hai oggi. Magari non cambierebbe un cazzo ma quanti pesi ti toglieresti.
 
Bah io ho scoperto il forum a 16 anni, però molte cose avevano già preso una piega sbagliata, poi a quell'età ero molto più speranzoso di ora per il futuro e mi sono illuso che dopo il liceo le cose sarebbero migliorate...
Io in sti lidi ci sono arrivato a 20 anni, troppo tardi per salvarmi, anche se non credo fosse stato possibile salvarmi, però tornerei volentieri giovane , almeno non c'era l'angoscia del lavoro e dei soldi, era una gran pacchia
 
Ma pensa solo ad avere la possibilità di affrontare la tua vita dai 10 anni in avanti con la testa che hai oggi. Magari non cambierebbe un cazzo ma quanti pesi ti toglieresti.
Hai assolutamente ragione, penso solo al fatto che avrei scelto un'altra compagnia di amici, no sti zombie rincoglioniti con cui esco ora, avrei avuto molti più agganci e possibilità di conoscere np, poi avrei fatto altre scelte in altri ambiti e sono convinto che sarebbero cambiate diverse cose.
 
Come ogni sabato , scelgo una ragazza a caso dalla mia rubrica, composta solo da 7/8 , cinemino, ristorantino, trombatona, ogni sabato e' la stessa storia, sto cominciando a stancarmi
 
Back
Top