Oggi è sabato

Oggi le ragazze si truccano, si vestono da troie, si fanno le foto per facebook, instagram, tiktok, snapchat. Dopo vanno indiscoteca. SI fotografano nel bagno della discoteca. E poco doop se ne tornano a casa. E' un pretesto per mettersi in mostra. Poi qualcuna di loro ci pure combina qualcosa con qualche ragazzo se vuole. Tanto i MDF fuori non mancano

Oggi le ragazze si truccano, si vestono da troie, si fanno le foto per facebook, instagram, tiktok, snapchat. Dopo vanno indiscoteca. SI fotografano nel bagno della discoteca. E poco doop se ne tornano a casa. E' un pretesto per mettersi in mostra. Poi qualcuna di loro ci pure combina qualcosa con qualche ragazzo se vuole. Tanto i MDF fuori non mancano

Qualcuno mi può spiegare perchè non si può bestemmiare su questo forum? perchè è l'unica cosa che mi viene in mente a leggere questo che è la pura verità.

E poi a telecamere spente si faranno fottere l'ano dal mogger di turno.

Qualcuno mi può spiegare perché non si può bestemmiare su questo forum? perchè è l'unica cosa che mi viene in mente a leggere questo che è la pura
Leggi il regolamento: Punto 1) vietato bestemmiare.

E' contro la regola 10 sul regolamento.

Il bragging (vantarsi di esperienze) è consentito entro certi limiti. Si può braggare ma non deve essere l'unico tipo di contenuto che porta quel determinato utente

E' contro la regola 10 sul regolamento.

Il bragging (vantarsi di esperienze) è consentito entro certi limiti. Si può braggare ma non deve essere l'unico tipo di contenuto che porta quel determinato utente
Non mi risulta essere l'unico mio contenuto all'interno del forum, certo probabilmente è quello che fa più scalpore

Back