Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Basato, troppo basatoDa sottolineare questa parte comunque... molti incel insistono con il fatto che tanto è tutto finto che sono cornuti che è una festa commerciale di merda e blablabla quando in realtà il loro è solo un pesante cope per non ammettere che quello che conta è fare esperienze e VIVERE, e mentre i fortunati scopano e si godono bei momenti con la fidanzatina che ricorderanno a vita loro stanno accasciati e rosicano dentro la loro cameretta da subumani facendo cope.
Per alcuni finirà ma per altri non è mai iniziata.

Che troia...Capito. Forza e coraggio. Quando andavo io alle superiori c'era una np (falsa e lasciva) che ogni anno a San Valentino mi punzecchiava dicendomi se avessi prenotato il tavolo per 2 al ristorante. Per me e il mio compagno di banco (ovviamente incel come me)...
Io andavo a scuola con 3 chad (simpatici come una trave nel culo tra l'altro...) 2 di questi sono cugini: uno dei 2 somiglia tantissimo al fratello Bianchi (il più brutto dei 2, ma è quello che ha più la faccia da criminale). Una volta tornammo in classe dalla palestra e questo sul banco si ritrovò scritto da una np "voglio il tuo pene" (np di un'altra classe), pochi giorni dopo si misero insieme...in tutto questo aveva sui 15/16 anni...Che troia...
Io mi ricordo il chad che riceveva le scritte sul banco/diario o sulla lavagna delle spasimanti quando tornavamo dalla palestra.
Io mai un cazzo.
Che ricordi di merda queste crudezze scolastiche.Io andavo a scuola con 3 chad (simpatici come una trave nel culo tra l'altro...) 2 di questi sono cugini: uno dei 2 somiglia tantissimo al fratello Bianchi (il più brutto dei 2, ma è quello che ha più la faccia da criminale). Una volta tornammo in classe dalla palestra e questo sul banco si ritrovò scritto da una np "voglio il tuo pene" (np di un'altra classe), pochi giorni dopo si misero insieme...in tutto questo aveva sui 15/16 anni...
Lasciamo perdere...una volta li incontrai tutti e 3 con le loro rispettive np...i 2 cugini palestrati e alti tra il metro e 85 e il metro e 90 e l'altro alto quanto me ma chad (sembra Volchok della serie The O.C che andava in voga negli anni 2000)...ti dico solo che la vita se la godono (lo sapevo già attraverso i social).Che ricordi di merda queste crudezze scolastiche.
Non riesco ad essere amico di una ragazza, come cavolo fate, mi fa troppo incazzare avere una bella ragazza vicino e non poterla scopare/baciare mai.Ieri stavo parlando con la np di turno, solo un amica, insomma lei faceva paragoni con un'altra ragazza e io le ho detto che invece è una bella ragazza, tra le migliori che conosco. Le ho rivelato di non avere la stessa stima di me stesso, e lei ha evitato accuratamente di dirmi che sono almeno carino facendomi un complimento su altro!!!
Bruttezza vera!!!! Ci rido ancora
Per me oggi non è San Valentino ma uno dei giorni più brutti dello sport italiano: il 14 febbraio 2004 ci lasciava, a mio avviso, il più forte ciclista e scalatore di tutti i tempi: Marco Pantani. Era l'idolo di mio papà, nel 1998 (io avevo 6 anni) andai insieme a lui a vedere una tappa del Giro d'Italia e rimasi colpito dall'emozione che riusciva a trasmettere Marco a tutti gli appassionati di ciclismo.
CruderimmoDomani è pure sabato, accoppiata devastante
Vero...la mole di crudezze non solo è elevata, ma è anche consecutiva...Domani è pure sabato, accoppiata devastante
Spero non arrivino a domaniovviamente potrebbero non durare in eterno
E u cazz speriamo la fine del mondoSpero non arrivino a domani