Oggi è stato il mio primo giorno di lavoro (disastroso)

Che senso ha smazzarsi in un lavoro del genere ? Se era un'imprenditore oppure un agente immobiliare allora sì più lavorava e più guadagnava, ma per un lavoro del genere anche no
Ascolta, io ho ricevuto un’educazione per cui qualsiasi cosa io faccia devo farla bene, non per dimostrare qualcosa a qualcuno ma perchè è giusto impegnarsi in quello che si fa, che sia lavare i piatti o l’imprenditore. Con questo non dico di andare a lavorare con la febbre a 40 ma nemmeno avere un atteggiamento svogliato.

I lavori di terza fascia,sottopagati sono ad appannaggio di extracomunitari,che sopravvivono dormendo in 10 in una stanza,mangiando schifezze ,e vivendo male le loro vite di merda,gli italiani con un po di benefit preferiscono non fare nulla che quei lavori li...quando smisi di lavorare io in ditta 2014,già cerano nordaffricani e albanesi,ora sò che ci sono pakistani bengalesi,poveracci che x poche lire lavorano ...ma questo vuole l'elite x livellare i salari a ribasso.....ma con l'implemantazione dell'IA,si aggiungeranno altri disoccupati che mal si adatteranno a fare quei lavori li ,in concorrenza con gli extra....

Mi dispiace. Riguardo l' etnia dei colleghi o dei clienti, l' importante è che ti trattino bene. Stronze quelle dirigenti a trattarti male. Vediamo come si evolve.

Guarda che quelle finte manager prendono forse 400 euro in più di chi ha aperto il topic, un dirigente non sta in cucina a sentire la puzza di panini fritti e guadagna 7000 euro al mese netti minimo lol.

Indietro