Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maledetta spompinanegriOggi è il famoso sabato in cui @rimastoindietro incontrerà il fringuello per la seconda volta, aspetto notizie
diamogli tempo, sta scrivendo il racconto insieme a chat gptOggi è il famoso sabato in cui @rimastoindietro incontrerà il fringuello per la seconda volta, aspetto notizie
Gli devo insegnare io come si scrive: il fatto che abbia incontrato per caso questa sua conoscenza, e sempre per caso lui fosse gay e abbiamo scopato nel bar è decisamente inverosimile...se deve dire le palle, deve imparare a farlo benediamogli tempo, sta scrivendo il racconto insieme a chat gpt
dovresti linkargli quel forum su forumfree…Gli devo insegnare io come si scrive: il fatto che abbia incontrato per caso questa sua conoscenza, e sempre per caso lui fosse gay e abbiamo scopato nel bar è decisamente inverosimile...se deve dire le palle, deve imparare a farlo bene![]()
Ma pure chad ed np litigano...certo fanno anche altro, che devi fare...la genetica e' bastarda, pochi millimetri di differenza, una cifosi, un po piu' di grasso facciale, 10 cm di meno di altezza e la tua vita puo' cambiare da cosi' a cosi'Oggi è un sabato di fine novembre: le prime luci di Natale, stasera i chad vivranno e le np scoperanno, chad e np saranno appagati, mentre gli Incel saranno camerettati. In altre parole: finita.
FixedOggi è un sabato di fine novembre: le prime luci di Natale, stasera i chad vivranno e le np scoperanno, chad e np saranno appagati, mentre gli Incel saranno camerettati. In altre parole: mai iniziata.
Manca poco all'ennesimo dramma incelliano: Natale, mutande rosse, scopate a noi negate. Fuochi d'artificio il cui botto crea crepe nella nostra già fragile sanità mentale.Oggi è un sabato di fine novembre: le prime luci di Natale, stasera i chad vivranno e le np scoperanno, chad e np saranno appagati, mentre gli Incel saranno camerettati. In altre parole: finita.
È natale, porco ***Manca poco all'ennesimo dramma incelliano: Natale, mutande rosse, scopate a noi negate. Fuochi d'artificio il cui botto crea crepe nella nostra già fragile sanità mentale.
Non me ne parlare. Il Natale oramai lo vivo come un condannato a morte che pensa al giorno in cui verrà folgorato sulla sedia elettrica...Manca poco all'ennesimo dramma incelliano: Natale, mutande rosse, scopate a noi negate. Fuochi d'artificio il cui botto crea crepe nella nostra già fragile sanità mentale.
Non ho ChatGpt, perché mi ha fatto incazzare e l'ho toltodiamogli tempo, sta scrivendo il racconto insieme a chat gpt
Ma va la... A parte che l'ho specificato nel thread la scorsa settimana, io e quel ragazzo ci siamo scambiati tantissimi sguardi prima di sabato scorso, che era come se ci conoscessimo da tempo, anche perché a me non guarda nessuno e solo con lui che ci si vedeva spesso.Gli devo insegnare io come si scrive: il fatto che abbia incontrato per caso questa sua conoscenza, e sempre per caso lui fosse gay e abbiamo scopato nel bar è decisamente inverosimile...se deve dire le palle, deve imparare a farlo bene![]()
Fai bene , alcuni fanno gli spiritosi nell’ usarlo troppo.Non ho ChatGpt, perché mi ha fatto incazzare e l'ho tolto![]()