oggi è venerdì

odioibelli

Well-known member
Redpillato
riprendendo lo storico thread "Oggi è sabato", vi chiedo come passerete questa triste serata in cui piscione, chad ed illusi blupillati vivranno molto più di noi, i primi trombando, i terzi illudendosi di combinare qualcosa. Comincio io, mi sto facendo una passeggiata nel mio merdosissimo paesino della pianura padana per smaltire un po' di calorie e prendere un po' d'aria, sperando mi possa far bene all'umore; da quando mi sono lasciato ormai le sere del weekend sono letteralmente come tutte le altre, e sto scoprendo in queste tristissime camminate nel mio paese deserto una minuscola valvola di sfogo

riprendendo lo storico thread "Oggi è sabato", vi chiedo come passerete questa triste serata in cui piscione, chad ed illusi blupillati vivranno molto più di noi, i primi trombando, i terzi illudendosi di combinare qualcosa. Comincio io, mi sto facendo una passeggiata nel mio merdosissimo paesino della pianura padana per smaltire un po' di calorie e prendere un po' d'aria, sperando mi possa far bene all'umore; da quando mi sono lasciato ormai le sere del weekend sono letteralmente come tutte le altre, e sto scoprendo in queste tristissime camminate nel mio paese deserto una minuscola valvola di sfogo
Non dicevi che ti scopavi donne bellissime e svuotavi le palle nelle modelle?

mi sto iniziando platoon film del 86, mai visto però mi ha ispirato e domani sera si esce a bere qualcosa con gli amici, spero niente discoteca non sono assolutamente nel mood

non sono ancora pronto psicologicamente a subire gli sguardi schifati delle stacy e vederle mentre vivono con chad, magari prossimo weekend dai :)

mi sto iniziando platoon film del 86, mai visto però mi ha ispirato e domani sera si esce a bere qualcosa con gli amici, spero niente discoteca non sono assolutamente nel mood

Grande film
Ti do 2 tips che non te lo spoilerano ma ti faranno amare ancor più il film

Platoon è il racconto autobiografico dell'esperienza in Vietnam del regista, che fu accettato dalla casa di produzione solo dopo il successo di Nato il 4 luglio

Ieri ho giocato a un gioco da tavolo fantasy Gloomhaven ,un' avventura a campagna con centinaia di scenari,evoluzione personaggio ecc... Per chi sa un D&D compatto ,purtroppo non ho la compagnia per continuare

che come fai a scoparti donna bellissime se hai bc 2? mi pare abbastanza lineare la cosa
ma infatti non ho mai detto che ho scopato tipe bellissime, ho detto che ho frequentato certe oggettivamente molto gnocche ma con cui non sono voluto andare oltre i preliminari a causa di un mio blocco mentale con la penetrazione (che sto cercando di risolvere in terapia). Se ti interessa il perchè e il percome rileggiti pure la mia presentazione che sinceramente non ho voglia di riparlare di una cosa comunque dolorosa per me, li è spiegato tutto lì. mi sa che Gelo ricordava un po' male e a tua volta hai capito male anche tu

Indietro