bravissimo, meglio nella naturaConcordo, anche perché farsi giri in centro c'è il rischio crudezza dietro l'angolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bravissimo, meglio nella naturaConcordo, anche perché farsi giri in centro c'è il rischio crudezza dietro l'angolo
che vita... io sono andato a fare scorte di alcol e cibo e ora me la gioco un pò a Valo, stasera forse esco, forseOggi sono andato a mangiare sushi con amici della palestra. Ho trovato solo coppiette lui Carino in su lei normocessa. Vabbe che abito nel nord-est ma l'altezza minima è 1.80 per i ragazzi accoppiati. TUTTI quelli sotto questa misura che conosco sono single.
Le tizie dal 6 in su tutte sole con le amiche o con genitori penso. C'erano fuori gruppetti di ragazzi tutti con il cell, penso a lurkare su sto forum.
Vero, sarebbe l'equivalenteLobotomizzati dovrebbe andar bene
CrudoOggi sono andato a mangiare sushi con amici della palestra. Ho trovato solo coppiette lui Carino in su lei normocessa. Vabbe che abito nel nord-est ma l'altezza minima è 1.80 per i ragazzi accoppiati. TUTTI quelli sotto questa misura che conosco sono single.
Le tizie dal 6 in su tutte sole con le amiche o con genitori penso. C'erano fuori gruppetti di ragazzi tutti con il cell, penso a lurkare su sto forum.
Quindi si trovare amici in palestra?Oggi sono andato a mangiare sushi con amici della palestra. Ho trovato solo coppiette lui Carino in su lei normocessa. Vabbe che abito nel nord-est ma l'altezza minima è 1.80 per i ragazzi accoppiati. TUTTI quelli sotto questa misura che conosco sono single.
amici parola grossa, conoscenze. Che poi tutte le fighe abbiano tirato pacco la dice lunga.Quindi si trovare amici in palestra?
Gli avrà risposto chad alle chat... ste ninfomani (solo con i chad)amici parola grossa, conoscenze. Che poi tutte le fighe abbiano tirato pacco la dice lunga.
Io ero a lavorare in vigna
Si importante è avere qualcuno con cui si va d'accordo e ci si esce, solamente per non rimanere completamente solo: non sono necessarie amicizie così estremamente profonde, soprattutto dopo una certa età, bastano anche amicizie superficiali, tanto sono tutti falsi, almeno nelle amicizie che ho avuto io.amici parola grossa, conoscenze. Che poi tutte le fighe abbiano tirato pacco la dice lunga.