Oggi ad ostia

Master Shogun

Well-known member
Sono appena tornato da ostia dove sono andato in riva al mare a passeggiare, sono settimane che nn me la passo bene ho molti problemi economici, e cerco di schiarire le idee per il futuro.

Detto questo, il numero di disperati uomini e np che vedo in giro per ostia in riva al mare è sempre di più, ce ne sono ancora molti accoppiati, ma la massa è single, si lo so che uno può anche uscire da solo, ma di domenica?

Domenica il 90% delle coppie sta insieme, quindi vedere questa immensa massa di maschi ed anche np sia chiaro single è miserabile, tutti seduti al mare e che fanno stanno al cellulare a navigare, che poveracci, ci hanno ridotto ad un esercito di zombi.
Io mi rifiuto di farlo, ero al mare si ma il cellulare in tasca e sta bene li... mi guardo intorno penso e faccio brainstorming su come fare soldi... e lavoro ad un videgame... vedere sta massa di bruciati mentali che stanno su instagram (Stanno tutti li per lo più amo spiare e vedere cosa guardano) mi fanno solo rabbia

Non si va al mare o in discoteca da soli a rimorchiare, lo diceva persino Britti in uno dei suoi pezzi di merda, già negli anni '90
per rimorchiare così a crudo devi essere bello o emanare un'aura per cui le ragazze ti si avvicinano, se no per l'appunto vedi tanti cuck e beta brutti e con il solito modo di fare da animatore turistico, come i pavoni che gonfiano le piume

e poi tutti a casa a mangiare i ravioli della mamma

che almeno adesso la gente sia social è già meglio, almeno non vedi le scene alla verdone

Non si va al mare o in discoteca da soli a rimorchiare, lo diceva persino Britti in uno dei suoi pezzi di merda, già negli anni '90
per rimorchiare così a crudo devi essere bello o emanare un'aura per cui le ragazze ti si avvicinano, se no per l'appunto vedi tanti cuck e beta brutti e con il solito modo di fare da animatore turistico, come i pavoni che gonfiano le piume

e poi tutti a casa a mangiare i ravioli della mamma

che almeno adesso la gente sia social è già meglio, almeno non vedi le scene alla verdone
non sono andato a rimorchiare e nn credo che nessuno fosse li per rimorchiare ci vanno xche i social fanno vedere che devi andare al mare tutte le np a farsi foto sedute in spiaggia.. i maschi single che vanno li ci vanno xche ci sono sempre andati... quando ero piccolo ci stavano solo uomini di questo periodo al mare, a pescare a correre, le np erano forse 2 su 40 uomini...

Oggi è solo moda....

Può darsi pure che quegli uomini siano fidanzati, ma si godono una passeggiata da soli senza una scassacazzi vicino.

Ragazzi, i maschi single sono uno su due, sotto i 40 eh.

Ed ormai ci sono anche single mdf di 60 anni, che 30 anni fa te li sognavi, 99% era ammogliato

Scusa e che cazzo dovrei fare la domenica? passare la giornata a casa perchè non c'è np? che cazzo me ne frega, certo se esco non sto con il cellulare in mano a guardare qualche trans su instagram

a me poi sinceramente di quello che fanno gli altri importa zero, si possono pure appendere ad una corda che passo avanti

al mare la domenica in massa tranquillo che non ci vanno per stare su instagram
a fare la nuotata ci vanno i ragazzini e quelli ormai vecchi come me e te

al mare la domenica in massa tranquillo che non ci vanno per stare su instagram
a fare la nuotata ci vanno i ragazzini e quelli ormai vecchi come me e te
attenzione stiamo parlando del mare di questi giorni, con18 gradi nessuno prende il sole sono tutti vestiti e passeggiano o si siedono vestiti, infatti np se ne VEDONO molte meno non potendo spogliarsi, i ragazzini maschi non chad o chad lite stanno tutti davanti la play a giocare a fifa e cod BO6

Ci vanno le persone xche lo stato sociale dice questo, vuoi passare il tempo vai al mare.... ma guarda caso in riva al mare a nn fare un cazzo ci vanno i morti di fame, chi ha uno statos socio economico decente la domenica va in altri posti, baita in montagna, casa di proprietà isolata dai pezzenti ecc

Back